ciao a tutti sono un ragazzo di 15 anni, sono alto 1,73 m e peso 66,5 kg. un anno fa pesavo 97kg e mi sono iscritto in palestra per dimagrire e per sentirmi bene con me stesso e con gli altri e grazie a tanti sforzi e sacrifici ci sono riuscito! nel frattempo che dimagrivo mi sono appassionato al BB. ora però vorrei coronare una anno di sacrifici con un bel periodo di definizione per far si che mi si vedano bene bene gli addominali, la schiena, le gambe e gli altri muscoli. vorrei avere un consiglio sulla dieta da seguire, nel frattempo vi posto un esempio della mia alimentazione giornaliera:
COLAZIONE
4 fette biscottate con marmellata
una tazza di latte ps
SPUNTINO
yogurt magro alla frutta
PRANZO
100g di pasta con un goccio d'olio e formaggio grattuggiato
MERENDA
uno o due frutti
CENA
200-250g di pollo con molta verdura
come sembra a voi una mia giornata tipo?? accetto qualsiasi consiglio! ah, vi posto anche una mia foto, così capite più o meno in che condizioni sono file:///C:/Users/marco/Desktop/42826...1_55990381.png
COLAZIONE
4 fette biscottate con marmellata
una tazza di latte ps
SPUNTINO
yogurt magro alla frutta
PRANZO
100g di pasta con un goccio d'olio e formaggio grattuggiato
MERENDA
uno o due frutti
CENA
200-250g di pollo con molta verdura
come sembra a voi una mia giornata tipo?? accetto qualsiasi consiglio! ah, vi posto anche una mia foto, così capite più o meno in che condizioni sono file:///C:/Users/marco/Desktop/42826...1_55990381.png
Commenta