Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia dieta un giudizio dai + giudiziosi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Premesso che le polveri proteiche le considero come un vero e proprio pasto, e quindi se si volessero soltituire 2 spuntini con dei frullatoni ben composti, nn ne vedo il MINIMO problema......

    Saranno sempre caxxi di chi li usa, vuoi per motivi di tempo, vuoi per mancanza di voglia nel prepararsi spuntini, vuoi perchè ha na carretta di $ da sperperare........nn sono cose che ci riguardano....

    Da un po di tempo poi nn mi resco a far capire sul forum: io mi riferivo alla tua frase Marcolone delle pro, nel senso della qntità totale giornaliera e nn parlavo delle polveri proteiche ( quindi di integratori): a me in generale sembrano poche LE PROTEINE ecco tutto......

    Poi se vuole utilizzare SOLO NEGLI SPUNTINI le polveri, credo che possa farlo con tutta tranquillita ( i motivi li ho elencati sopra!) certo nn inserendoli in altri pasti dove ci sono altre fonti..........e qua ci siamo capiti.....anche perchè credo sia logico

    Infine concludo: ok cibo solido (sono il primo che ha sempre affermato queste cose), ma le proteine in polv IO ALMENO nn li considero integratori......
    Se qlcuno preferisce poi spendere 35 euro per comprare 1000g di polveri pro invece di compare 4 kili di carne, ripeto, nn sono cose che possiamo contestare.....nn credete??

    Commenta


      #17
      ZAR dici bene.

      Commenta


        #18
        up pe zar.

        anche io faccio il discorso del rapporto prezzo prote / prezzo carne... ma indubbiamente evito di sostituire almeno nei pasti principali la q.ta proteica con la polvere.
        Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
        Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
        ® Marcolone 2002. all rights reserved.
        marcolone@bodyweb.it

        Commenta


          #19
          state confondendo io non sostituiusco i pasti con le pro ma soltanto cerco di integrare le proteine che non riesco a mangiare con i pasti ,poi non ho tanti soldi sono solo un commesso ......,poi ho chiesto a voi che ne sapete + di me di dirmi dove sbaglio ed ho capito grazie a tutti

          Commenta


            #20
            figurati amore.

            cmq tieni bene in testa una cosa fondamentale, mai associare piu fonti proteiche nello stesso pasto: puo' darti problemi di digestione delle stesse e una notevole pesantezza.

            inoltre, miscelandone alcune particolari come la carne de purcello, avresti una risposta insulinica incrementata.
            Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
            Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
            ® Marcolone 2002. all rights reserved.
            marcolone@bodyweb.it

            Commenta


              #21
              Originally posted by proteina
              state confondendo io non sostituiusco i pasti con le pro ma soltanto cerco di integrare le proteine che non riesco a mangiare con i pasti ,poi non ho tanti soldi sono solo un commesso ......,poi ho chiesto a voi che ne sapete + di me di dirmi dove sbaglio ed ho capito grazie a tutti
              nn capisco perchè devi integrare la carne per esempio,basta che ne mangi di + e delle pro in polvere nn hai bisogno.

              Commenta


                #22
                anfatti.

                me pare un po na strunzata quella del powder postpasto.

                viceversa io sono una merda, perche ne metto 20 gr al mattino in 200 ml di lache e riverso il tutto sul putridume del piatto.

                alla domenica il piatto diventa un insalatiera.
                Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                marcolone@bodyweb.it

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by proteina
                  state confondendo io non sostituiusco i pasti con le pro ma soltanto cerco di integrare le proteine che non riesco a mangiare con i pasti ,poi non ho tanti soldi sono solo un commesso ......,poi ho chiesto a voi che ne sapete + di me di dirmi dove sbaglio ed ho capito grazie a tutti
                  Ma non riesci a mangiare più carne ? Mah..qualche volta penso che avete degli stomaci di cardellini

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #24
                    Niente che sia d'oro resta...

                    Commenta


                      #25
                      non è che io ho lo stomaco del cardellino ma soltanto che trovo + conveniente e sbrigativo farmi il bibitone solo per questo

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by proteina
                        non è che io ho lo stomaco del cardellino ma soltanto che trovo + conveniente e sbrigativo farmi il bibitone solo per questo
                        Scusa se ti fai direttamente 200 gr di carne, sprecheresti pure meno tempo.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎