da premettere sono alto 1,80 peso circa 91kg
il giro vita è la parte che + fa cagare ,ed è per quella che combatto senza mai avere risultati
mattina
500g di succo multivit oppurte latte di soia con 2 cucchiai di proteine +6 biscotti +una manciata di all brann
11:00
20g di proteine in polvere
14:00
70g riso oppure spaghettini misura ,con 1scatoletta di tonno +wurstell di pollo oppure invece dei wurstel un po di prosciutto
15;30
frutto + proteine
19:00
panino con prosciutto o petto di tacchino + proteine
20:20
allenamento
21:40
carne(petto di tacchjino opp pesce con un po di verdura)
23:40
proteine con un po di succo multivit
per quanto riguarda la percentuale di grasso non so misurarla voglio spiegarmi ho comprato il plicometro ma non so calcolare la% quindi se qualcuno vuole spiegarmelo gliene sarei grato
grazie a tutti coloro che mi aiuteranno
il giro vita è la parte che + fa cagare ,ed è per quella che combatto senza mai avere risultati
mattina
500g di succo multivit oppurte latte di soia con 2 cucchiai di proteine +6 biscotti +una manciata di all brann
11:00
20g di proteine in polvere
14:00
70g riso oppure spaghettini misura ,con 1scatoletta di tonno +wurstell di pollo oppure invece dei wurstel un po di prosciutto
15;30
frutto + proteine
19:00
panino con prosciutto o petto di tacchino + proteine
20:20
allenamento
21:40
carne(petto di tacchjino opp pesce con un po di verdura)
23:40
proteine con un po di succo multivit
per quanto riguarda la percentuale di grasso non so misurarla voglio spiegarmi ho comprato il plicometro ma non so calcolare la% quindi se qualcuno vuole spiegarmelo gliene sarei grato
grazie a tutti coloro che mi aiuteranno
Commenta