Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia dieta un giudizio dai + giudiziosi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la mia dieta un giudizio dai + giudiziosi

    da premettere sono alto 1,80 peso circa 91kg
    il giro vita è la parte che + fa cagare ,ed è per quella che combatto senza mai avere risultati
    mattina
    500g di succo multivit oppurte latte di soia con 2 cucchiai di proteine +6 biscotti +una manciata di all brann
    11:00
    20g di proteine in polvere
    14:00
    70g riso oppure spaghettini misura ,con 1scatoletta di tonno +wurstell di pollo oppure invece dei wurstel un po di prosciutto
    15;30
    frutto + proteine
    19:00
    panino con prosciutto o petto di tacchino + proteine
    20:20
    allenamento
    21:40
    carne(petto di tacchjino opp pesce con un po di verdura)
    23:40
    proteine con un po di succo multivit
    per quanto riguarda la percentuale di grasso non so misurarla voglio spiegarmi ho comprato il plicometro ma non so calcolare la% quindi se qualcuno vuole spiegarmelo gliene sarei grato
    grazie a tutti coloro che mi aiuteranno

    #2
    Re: la mia dieta un giudizio dai + giudiziosi

    Originally posted by proteina
    da premettere sono alto 1,80 peso circa 91kg
    il giro vita è la parte che + fa cagare ,ed è per quella che combatto senza mai avere risultati
    mattina
    500g di succo multivit oppurte latte di soia con 2 cucchiai di proteine +6 biscotti +una manciata di all brann

    BISCOTTI? BISCOTTIIIII? via. solo 40 gr di all bran. via il succo, si a latte, 200 ml Parzialmente scremato + 100 ml di latte di soia QUELLO NON ZUCCHERATO. le proteine non ti servono.

    11:00
    20g di proteine in polvere

    e daye. una mela rossa va benissimo. se proprio vuoi un solo scoop (10 gr) di prote.

    14:00
    70g riso oppure spaghettini misura ,con 1scatoletta di tonno +wurstell di pollo oppure invece dei wurstel un po di prosciutto
    15;30
    frutto + proteine

    PROTEINE ANCORA?!!?!?!? via il riso, meglio 200 - 250 gr di fagioli cannellini, 1 scatola di tonno AL NATURALE.
    aggiungere insalata a volonta' con max 1 - 2 cucchiani d'olio extravergine. no a prosciutto, wurstel e *******te varie. al max bresaola o fesa di tacchino. no frutta.


    19:00
    panino con prosciutto o petto di tacchino + proteine

    cioe' ma tu mangi come coleman. via tutto, meglio 2 vasetti (250 ml) di yoghurt bianco magro.

    prima dell'allenamento (10 minuti): un pompelmo e una bella tazzona di coffee amaro.


    20:20
    allenamento
    21:40
    carne(petto di tacchjino opp pesce con un po di verdura)

    ok, puo' andare. ovviamente tutto cotto senza olio, verdura lattuga con i soliti 2 cucchiaini de oliaccio.

    via il prenanna. se vuoi al massimo un bicchiere di latte di soia (non zuccherato, quello 0 carb) e basta.

    proteina, esageri troppo con ste ***** di pro in polvere. ***** sei, the ultimate beef?

    e' tardi quindi posso aver scritto cagate... dateje n'occhio se riuscite, mi sa che sono stato un po basso di kcal.. ma senza sapere la % di bf e' grama.
    Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
    Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
    ® Marcolone 2002. all rights reserved.
    marcolone@bodyweb.it

    Commenta


      #3
      mattina
      500g di succo multivit oppurte latte di soia con 2 cucchiai di proteine +6 biscotti +una manciata di all brann
      Via succo e biscotti
      Fai 200 ml latte scremato, 20 gr pro e 60 gr all bran

      11:00
      20g di proteine in polvere
      Una mela e una scatoletta di tonno

      14:00
      70g riso oppure spaghettini misura ,con 1scatoletta di tonno +wurstell di pollo oppure invece dei wurstel un po di prosciutto
      No ai wurstell e agli affettati

      15;30
      frutto + proteine
      Lascia stare le pro e mangiati il panino delle 19

      19:00
      panino con prosciutto o petto di tacchino + proteine
      Fatti una mela

      21:40
      carne(petto di tacchino opp pesce con un po di verdura)
      Aggiungi sempre un cucchiaio d'olio a pranzo e cena

      23:40
      proteine con un po di succo multivit
      No al succo (sono carboidrati)
      Piuttosto se hai fame usa il latte scremato oppure al posto del tutto i fiocchi di latte



      Ciao
      Niente che sia d'oro resta...

      Commenta


        #4
        mizzega ormai ci avete rubato il mestiere.

        Commenta


          #5


          I migliori restate voi!!!
          Niente che sia d'oro resta...

          Commenta


            #6
            Originally posted by Jerrika


            No al succo (sono carboidrati)
            Piuttosto se hai fame usa il latte scremato oppure al posto del tutto i fiocchi di latte



            Ciao

            Guarda che comunque il latte scremato contiene carboidrati. Pr i fiocchi di latte invece ottimo consiglio.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Niente che sia d'oro resta...

              Commenta


                #8
                Ok gli aggiustamenti, ma nn capisco perchè Marcolone, dici di levare "quell proteine"....normali frullatoni come spuntino.....nn mi sembra abbia bestemmiato....

                Senza pro creceremo respirando l'aria della pale??

                Commenta


                  #9
                  mah caro, penso che le pro in polvere debbano essere utilizzate a complemento dell'alimentazione e non a sostituzione di essa.

                  (se vedi le usa anche sommandole ai pasti... quando basterebbe aumentare la q.ta' dell'alimento proteico, sempre se ce ne sia bisogno)

                  pare ci sia un movimento generale che porti a pensare che le pro in polvere non facciano ingrassare...
                  Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                  Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                  ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                  marcolone@bodyweb.it

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by marcolone
                    mah caro, penso che le pro in polvere debbano essere utilizzate a complemento dell'alimentazione e non a sostituzione di essa.

                    (se vedi le usa anche sommandole ai pasti... quando basterebbe aumentare la q.ta' dell'alimento proteico, sempre se ce ne sia bisogno)

                    pare ci sia un movimento generale che porti a pensare che le pro in polvere non facciano ingrassare...
                    usarle per sostituire una fonte proteica quando non si hala possibilità di usare cibi solidi ok,ma abusarne no.
                    il cibo deve farla da padrone.

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by marcolone
                      mah caro, penso che le pro in polvere debbano essere utilizzate a complemento dell'alimentazione e non a sostituzione di essa.

                      (se vedi le usa anche sommandole ai pasti... quando basterebbe aumentare la q.ta' dell'alimento proteico, sempre se ce ne sia bisogno)

                      pare ci sia un movimento generale che porti a pensare che le pro in polvere non facciano ingrassare...
                      Sono d'accordo in quanto non le prende da sole, ma molte volte sommandole al pasto nella cena. Innanzitutto sta consumando due proteine di natura diversa e questo potrebbe sovraccaricare l'apparato digerente, provocandogli disturbi gastrointenstinali. E poi risparmierebbe pure..ma evidentemente ha soldi da spendere. Beh..contento lui

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Concordo sul limitare gli integratori (piuttosto un buon multivitaminico) e sta facendo il classico errore di chi vuol dimagrire:NIENTE GRASSI

                        Devi usare grassi salubri per condire i tuoi pasti:usa olio extra vergine d'oliva,frutta secca,olio di pesce (sotto forma di integratori).
                        Ovviamente con moderazione.

                        ciao
                        La mente è ciò che può ucciderti o farti vivere.

                        Commenta


                          #13
                          carissimo cama, mi consenta una frase per me topica:

                          "come puoi pretendere che il tuo corpo bruci grassi se gli fai dimenticare come si fa, levandoli dalla tua alimentazione?"

                          fondamentali in dieta dimagrante (Secondo me) sono:
                          olio di lino (omegacci 3)
                          pesce azzurro - sgombro and so on (dha)
                          olio di girasole (omega 6 e fucking CLA)
                          smandurlamento (vitamina €) e arachidamento (sazieta')

                          torno nel mio monastero zen.
                          Last edited by marcolone; 08-11-2002, 20:32:18.
                          Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                          Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                          ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                          marcolone@bodyweb.it

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by marcolone
                            carissimo cama, mi consenta una frase per me topica:

                            "come puoi pretendere che il tuo corpo bruci grassi se gli fai dimenticare come si fa, levandoli dalla tua alimentazione?"

                            fondamentali in dieta dimagrante (Secondo me) sono:
                            olio di lino (omegacci 3)
                            pesce azzurro - sgombro and so on (dha)
                            olio di girasole (omega 6 e fucking CLA)
                            smandurlamento (vitamina €) e arachidamento (sazieta')

                            torno nel mio monastero zen.
                            Ma lui era d'accordo con te

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              grazie dei preziosi consigli che come sempre sapetwe dare mi piace la dieta dell'amico marcolone ma mi piace anche quella di jerrica ,di nuovo grazie e buonasera

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎