certo,stop qua....ho chiesto venia
ricarica carboidrati
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiohai mai sentito parlare di dieta metabolica? In alcuni casi 40gr di cho...li vedi in una settimana...in toto.
Cerchiamo di non buttare la discussione sugli sgarri e su come farli/cosa mangiare....altrimenti si chiude.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lorenzino841 Visualizza Messaggiodieta metabolica in massa ? bhè complimenti al tuo colesterolo XD .... se sei in metabolica in massa ( e quindi conle giuste % dei macro ) stai altissimo di grassi il che non mi pare molto salutare alla lunga , inoltre come ben sappiamo tutti le potenzialità energetiche dei cho sono di gran lunga superiori a quelle dei grassi anche avendo meno kcal per grammo , vista la facilità che ha il corpo a convertire i cho in energia , cosa che con i grassi è molto più complessa .... cmq sia se ottieni risultati e le analisi sono apposto , np
Ora è piu' chiaro...e possiamo tornare in tema?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
A me invece non sembra male una ricarica di un giorno con carboidrati alti in un programma alimentare ipocalorico, molto utile se posto prima di un workout importante, come nel caso di un gruppo muscolare carente. La trovo una scelta interessante, da provare, ma soprattutto soggettiva, non è per chi non tollera i carboidrati.1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza MessaggioA me invece non sembra male una ricarica di un giorno con carboidrati alti in un programma alimentare ipocalorico, molto utile se posto prima di un workout importante, come nel caso di un gruppo muscolare carente. La trovo una scelta interessante, da provare, ma soprattutto soggettiva, non è per chi non tollera i carboidrati.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
si,ora mi è chiaro il discorso del carico/scarico....ovviamente se non c'è prima lo scarico,non può esserci alcun carico....magari lo provo a mo' di ''strappo pulito''....tipo il lunedì,in concomitanza col primo allenamento della settimana,carico di più coi carbo a colazione-pranzo-post wo,inserendone anche qualcuno che di solito non utilizzo,come le patate....e vedo che succede....
altrimenti torno allo strappo più classico
Commenta
-
-
Sì, sono d'accordo con te Manx, non è una vera e propria ricarica, in quanto non c'è lo scarico di glucidi, però comunque non mi sembra male come programma da utilizzare in dieta ipocalorica nei giorni precedenti ai gruppi carenti, anche per dare una smossa al metabolismo.1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Si bisogna intendersi sui termini. Un conto e' sbalzare le calorie, un conto ricaricare i carbo: l'obiettivo della prima e' svegliare unmetabolismo rallentato, nel secondo caso riempire di glicogeno i muscoli per apparire carichi. Certo ci sono casi in cui le due cose possono coincidere, ma di certo 200g di carbo non possono portare ad uno stato di deplezione (presupposto per la ricarica), a meno di non stra allenarsi per ore quotidianamente
Commenta
-
-
Dipende dal metabolismo ragazzi... 200g di carbs per una persona mediamente attiva, muscolosa e con buona gestione dell'insulina, sono oggettivamente POCHI... con 2-3 sessioni di cardio e 3-4 allenamenti settimanali, fegato e muscoli sicuramente non sono pieni di glicogeno e sicuramente non possono rendere al 100%... e poi non sempre serve stare in continua e totale deplezione per dimagrire, anzi...
Se uno non deve gareggiare ed è abituato a stare ad alti carbs, fare una dieta, moderarli, e tenere un giorno high-carb è comunque compatibile col dimagrimento (e con la salute).Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioDipende dal metabolismo ragazzi... 200g di carbs per una persona mediamente attiva, muscolosa e con buona gestione dell'insulina, sono oggettivamente POCHI... con 2-3 sessioni di cardio e 3-4 allenamenti settimanali, fegato e muscoli sicuramente non sono pieni di glicogeno e sicuramente non possono rendere al 100%... e poi non sempre serve stare in continua e totale deplezione per dimagrire, anzi...
Se uno non deve gareggiare ed è abituato a stare ad alti carbs, fare una dieta, moderarli, e tenere un giorno high-carb è comunque compatibile col dimagrimento (e con la salute).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Sicuramente e' da valutare soggettivamente ;-) Mario pesa 67kg e sta a 220g di carbo piu' ovviamente il resto con 3 sessioni di pesi e 1 oretta di cardio la settimana, sarebbe da sapere come sta messo fisicamente, come regge i workout, stile di vita etc. Così su due piedi non mi pare necessario togliere un cheat per una ricarica, o almeno non ci sono abbastanza elementi. La deplezione prolungata non e' presupposto per dimagrire ma per deperire :-D
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSicuramente e' da valutare soggettivamente ;-) Mario pesa 67kg e sta a 220g di carbo piu' ovviamente il resto con 3 sessioni di pesi e 1 oretta di cardio la settimana, sarebbe da sapere come sta messo fisicamente, come regge i workout, stile di vita etc. Così su due piedi non mi pare necessario togliere un cheat per una ricarica, o almeno non ci sono abbastanza elementi. La deplezione prolungata non e' presupposto per dimagrire ma per deperire :-D
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
ragazzi ringrazio tutti in primis....leggervi è davvero costruttivo e fonte di''ispirazione''
il quadro ora mi appare più chiaro...
sly,per risponderti...ad oggi vado con 3 allenamenti di pesi,3 di addome+aerobica(quest'ultima equivale a 20 minuti di corsetta/camminata in salita/ellittica)...e....per lo stile di vita,che dire,sicuramente non sedentario,cammino molto,ogni tanto mi concedo un calcetto o un tennis o un ping pong...d'estate spesso e volentieri piscina o mare...diciamo abbastanza attivo insomma...e non ti nego che,talvolta,in fasi di ipo,accuso stanchezza...
in ultimo,postai alcune foto un po' datate,se mi ridite il sistema per metterle su,ne metto qualcuna più recente(eh lo so raga,al pc sono un tantinello tardo,perdonatemi :P)
Commenta
-
Commenta