Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riso a cena?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Riso a cena?

    Ragazzi che ne dite del riso a cena?E' Comparabile alla pasta?
    flashins

    #2
    Se nel tardo pomeriggio ti sei allenato lo lascerei,ma negli altri giorni opterei per carbo con IG più basso.Se proprio vuoi usa quello integrale.

    ciao
    La mente è ciò che può ucciderti o farti vivere.

    Commenta


      #3
      no no no

      Commenta


        #4
        Io mi faccio da parecchio tempo ormai sempre 100 grammi di gallette di riso+1litro di latte di soya+2mele senza riscontrare il minimo problema(comunque mi alleno alle 19:00)

        Commenta


          #5
          Se hai la tendenza all'ingrasso il riso a cena te lo sconsiglio vivamente (insieme a tutti icarbo ad alto IG) se invece non è un problema ke ti riguarda allora tienilo, ma non è il top.

          Ciao Nandroboy
          Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

          Commenta


            #6
            IO NON SO SE TENDO AD INGRASSARE O MENO,MA SE UNO SI ALLENA COME RIPETO ALLE19:00,SUBITO DOPO CENA é LO STESSO SCONSIGLIATO?CIOE SOSTITUIRE I CARBO DOPO L'ALLENAMENTO AD ALTO INDICE GLICEMICO COL RISO NON VA PROPIO BENE?

            Commenta


              #7
              Secondo me subito dopo l'alenamento va bene...basta non esagerare...
              Niente che sia d'oro resta...

              Commenta


                #8
                Originally posted by CAMA
                Se nel tardo pomeriggio ti sei allenato lo lascerei,ma negli altri giorni opterei per carbo con IG più basso.Se proprio vuoi usa quello integrale.

                ciao

                Commenta


                  #9
                  Re: Riso a cena?

                  Originally posted by FLASHINS
                  Ragazzi che ne dite del riso a cena?E' Comparabile alla pasta?
                  Innanzitutto il riso è nettamente migliore della pasta, dal punto di vista micronutrizionale. Contiene infatti molte vitamine e minerali che la pasta, da prodotto sottoposto a raffinazione da parte dell'uomo, non contiene. Unico neo è la qualità dei carboidrati che sono ad alto IG. I carboidrati ad alto IG soprattutto se tendi ad ingrassare andrebbero assunti in massa a colazione, pranzo ed eventualmente spuntino post workout. A cena no. In definizione li consiglierei massimo a colazione, anche se io personalmente non assumo assolutamente carboidrati ad alto IG.

                  max_powre
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎