la mia domanda derivava dal fatto che spesso vado ad allenarmi con i pesi dopo aver mangiato da poco.. cmnq io non ho avuto mai problemi con digestione ecc.. volevo sapere se poteva influenzare la crescita muascolare
Troppi carboidrati?
Collapse
X
-
-
Ok a quanto pare non hai capito dove volevo arrivare prima.
Se ti alleni appena dopo mangiato la tua performance in palestra risulta molto probabilmente diminuita rispetto ad andarci a digestione ultimata. Ergo aspetta 2-3 ore minimo dall'ultimo pasto se presenti grassi.
Commenta
-
-
e be, mangiando 5-6 volte al giorno non è proprio così facile riuscire ad allenarsi a stomaco vuotoll mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Cavaliere-2-0
Commenta
-
-
Te lo ha prescritto il medico di mangiare così spesso? Guarda che il dover fare pasti ogni 3 ore è una delle bufale più colossali mai scritte e dette. Pensa che c'è gente in questo forum che fa un pasto al giorno ed ha Bf e massa da fare invidia.
Commenta
-
-
ragazzi non vorrei fare il puntiglioso, ma andiamo un po'off topic e così io stesso non ci capisco nulla
---------- Post added at 18:41:45 ---------- Previous post was at 18:38:21 ----------
tenendo poi conto che ho riscritto la dieta e nessuno se l'è cagata
---------- Post added 17-04-2013 at 17:53:09 ---------- Previous post was 16-04-2013 at 18:41:45 ----------
ohi? ahah
Commenta
-
Commenta