Originariamente Scritto da WaltS94
Visualizza Messaggio
Troppi carboidrati?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WaltS94 Visualizza Messaggioalle 18 mangio per le 19 mi alleno.. poi ho tolto le proteine prima della palestra e le prendo dopo... e per le 21.15 mangioIl bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)
Commenta
-
-
-
Hunter ti ha già dato preziosi consigli. Li hai letti? Hai apportato le modifiche?
Commenta
-
-
nono li avevo visti, e ho modificato tutto, volevo chiedere una cosa effettivamente, la mela oltre che prima del workout la potrei mangiare comunque anche a cena o sarebbe da evitare? e in più aggiungo altre proteine nonostante ormai prendo le proteine in polvere post workout?
P.s. eliminerò i cornflakes credo dalla colazione.. li mangio da secoli e non li sopporto più ahah
Commenta
-
-
Colazione proteine totali: 18g carboidrati totali: 57g grassi totali:13g kcal totali: 421
latte 350 g
pan carrè 33g
marmellata 10g
yogurt con cereali e frutta 125g
Spuntino di metà mattinata proteine totali: 16g carboidrati totali: 58g grassi totali:0g kcal totali: 306
Pane 90-100g
Fesa di tacchino 40g
Pranzo proteine totali: 67g carboidrati totali: 87g grassi totali: 50g kcal totali:1059
Pasta 100
tonno 70g (P.s. qua non sapevo che condimento mettere al posto del tonno nella pasta, che magari poteva essere più salutare, dimmi tu.. poi ovvio che non mangio tonno ogni giorno)
petto di pollo 120g (circa)
Olio di oliva extravergine 10g
Spremuta di arancia 60g
Carote 100g
Spuntino pomeridiano o pre workout proteine totali: 1g carboidrati totali: 16g grassi totali: 0g kcal totali: 68
1 Mela 150-200g
Subito dopo l'allenamento Proteine:30g Carboidrati:1g Kcal 130
Proteine Iso sensation 93 32g
Cena proteine totali: 31g carboidrati totali: 127g grassi totali:16g kcal totali: 782
Pane 150g
Fesa di tacchino 40g
uovo 50g
Lattuga 70g
Banana 180g (circa)
Totale dieta
Proteine 163g
Carboidrati 346g
Grassi 70g
Kcal 2766
Grammo più grammo meno, kcal più kcal meno, questi sono i valori.. fatemi sapere
---------- Post added at 14:57:39 ---------- Previous post was at 14:29:59 ----------
e poi pensavo, non sono un po' poche le kcal?
Commenta
-
-
scusate perchè si dovrebbe aspettare 2 ore dai pasti per quanto riguarda l'allenamento?ll mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Cavaliere-2-0
Commenta
-
-
Allenarsi in piena digestione non è il massimo. Il tuo corpo è concentrato in un processo molto complicato che richiede energie e veicola il sangue lungo l'apparato digerente (che non è poco, date le dimensioni). Quindi se tu fai sforzi fisici intensi durante tutto ciò..beh puoi capire da solo..
Commenta
-
Commenta