Troppi carboidrati?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WaltS94
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 142
    • 1
    • 0
    • Bari
    • Send PM

Troppi carboidrati?

Questi sono i miei dati :
    Il mio TDEE è 1725
    Il mio BMR è 2673
    peso 68 kg e sono alto 174 circa

questa è la mia dieta http://www.shocktrain.com/EC8A5007584C ma credo ci siano troppi carboidrati, dato che noto un aumento della pancetta, voi che ne pensate? e poi quella pancetta è causata dai troppi carboidrati o dalle troppe kcal in generale? Vorrei sostituire gli alimenti in modo da diminuire i carboidrati ma non vorrei perdere le kcal, alimenti da consigliare?

P.S. nella dieta che ho inviato ci sono troppi grassi ma sono dovuti per la maggior parte al tonno in scatola che però non mangio ogni giorno quindi il problema non sono i grassi che sono intorno ai 61 g(almeno credo )

Grazie in anticipo per le risposte!
  • m333llow
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2010
    • 100
    • 4
    • 0
    • Send PM

Mi sà che per bmr intendevi il tdee e viceversa.. almeno spero
    Comunque sei sulle 400+ kcal in più del tuo tdee ci credo che hai messo un pò di pancetta , quindi deduco che vai per la massa giusto??? per i grassi in massa ( se questo è il tuo obbiettivo) dovresti stare sui 0.8 gr per kg corporeo.

Commenta

• Kanzi
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2012
      • 5863
      • 236
      • 199
      • Send PM

I cho sono ripartiti male... Non hanno senso tutti buttati a inizio giornata se ti alleni la sera. Spostali verso il Wo. E a cena potresti togliere, mantenendo sempre la stessa quota di carbo, la mela da inserire nel pre-wo al posto del pane.

Commenta

• Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,460
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

Quoto, consigli di buon senso Kanzi

Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• WaltS94
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2010
          • 142
          • 1
          • 0
          • Bari
          • Send PM

Si ho invertito TDEE e BMR e si è una dieta per la massa, quindi voi mi dite semplicemente di togliere il panino e di mettere al posto la mela? e dove potrei togliere la mattina? pensavo già dalla colazione, ma non so come distribuirle poi nella giornata, poichè aggiungere uno spuntino pre nanna non è molto proponibile poichè mangio già abbastanza tardi.. e poi secondo voi l'apporto calorico è esagerato?

P.S. io sapevo che i grassi in massa dovevano aggirarsi intorno ai 0.8-0.9 g per kg corporeo e quindi calcolando 0.9x68 = 61.2 .. o no?

---------- Post added at 20:02:24 ---------- Previous post was at 19:45:10 ----------

e poi qualcuno potrebbe postarmi magari una sua scheda di quando era in massa? così tanto per farmi un idea..
          Last edited by WaltS94; 12-04-2013, 20:48:18.

Commenta

• Kanzi
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2012
            • 5863
            • 236
            • 199
            • Send PM

Abbassa le Kcal, se hai messo pancia sono troppe. In primis da grassi, vanno bene 70 gr. Pure le pro sono altine, 140 gr. sono più che sufficienti.
            Ti ho consigliato un frutto pre-wo, togliendolo dalla cena e soprattutto di ripartire meglio i carbo: alzali a cena (fai un 150 gr. di riso, esempio) e toglili da qualche altra parte (pasti mattutini, esempio).
            Col pre-nanna non ci fai nulla visto che sarebbero pro e tu già sei alto, così come non ci fai nulla con le diete degli altri

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Quoto, consigli di buon senso Kanzi
            E' un onore

Commenta

• WaltS94
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2010
              • 142
              • 1
              • 0
              • Bari
              • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
              Abbassa le Kcal, se hai messo pancia sono troppe. In primis da grassi, vanno bene 70 gr. Pure le pro sono altine, 140 gr. sono più che sufficienti.
              Ti ho consigliato un frutto pre-wo, togliendolo dalla cena e soprattutto di ripartire meglio i carbo: alzali a cena (fai un 150 gr. di riso, esempio) e toglili da qualche altra parte (pasti mattutini, esempio).
              Col pre-nanna non ci fai nulla visto che sarebbero pro e tu già sei alto, così come non ci fai nulla con le diete degli altri
              Ok questo mi chiarisce tutto molto di più, una domanda sola, volevo aggiungere un po' di verdure, in che parte della giornata le vedresti bene?

Commenta

• eugen bizzz
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2013
                • 180
                • 29
                • 7
                • toscana
                • Send PM

E' un onore

secondo la mia calcolatrice in base alle tue misure vengono fuori questi dati
                Calories: 3013

Protein:
                141g

Carbohydrates:
                386g

Fats: 7
                0g
                Il bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)

Commenta

• Kanzi
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2012
                  • 5863
                  • 236
                  • 199
                  • Send PM

Originariamente Scritto da WaltS94 Visualizza Messaggio
                  Ok questo mi chiarisce tutto molto di più, una domanda sola, volevo aggiungere un po' di verdure, in che parte della giornata le vedresti bene?
                  Pranzo! Aggiungi e varia sempre!

---------- Post added at 20:30:24 ---------- Previous post was at 20:29:54 ----------

Originariamente Scritto da eugen bizzz Visualizza Messaggio
                  secondo la mia calcolatrice in base alle tue misure vengono fuori questi dati
                  Calories: 3013

Protein:
                  141g

Carbohydrates:
                  386g

Fats: 7
                  0g
                  Quindi?

Commenta

• eugen bizzz
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2013
                    • 180
                    • 29
                    • 7
                    • toscana
                    • Send PM

Pranzo! Aggiungi e varia sempre!

---------- Post added at 20:30:24 ---------- Previous post was at 20:29:54 ----------

Quindi?
                    e quasi 100 calorie oltre
                    le pro sono tante bastano 2g /kg
                    Il bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)

Commenta

• Hunterboy
                      Supernatural
                      • Mar 2010
                      • 12681
                      • 288
                      • 360
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

eugine la calcolatrice funziona bene? a me con i macro che hai scritto tu, viene 2700 e rotti non 3000k come viene a te
                      cmq la dieta per scelta degli alimenti e distribuzione nella giornata potrebbe essere migliore

Commenta

• eugen bizzz
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2013
                        • 180
                        • 29
                        • 7
                        • toscana
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                        eugine la calcolatrice funziona bene? a me con i macro che hai scritto tu, viene 2700 e rotti non 3000k come viene a te
                        cmq la dieta per scelta degli alimenti e distribuzione nella giornata potrebbe essere migliore
                        io uso un soft che prende in considerazione
                        sesso- età- peso- altezza- obiettivo -e stile di vita ( sedentario / medio/moto attivo /),,non sapendo il suo n
                        livello di attività ho usato medio . cmq ho sbagliato a scrivere i grassi che sono sui 95 g ..

Commenta

• WaltS94
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2010
                          • 142
                          • 1
                          • 0
                          • Bari
                          • Send PM

Pranzo! Aggiungi e varia sempre
                          Grazie !!

e quasi 100 calorie oltre
                          le pro sono tante bastano 2g /kg
                          Si lo so, le diminuirò subito

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                          Si mi sto impegnando a mangiare cose più nutrienti, tempo al tempo... Naturalmente consigli su come fare e che alimenti dovrei cambiare il prima possibile sono ben accetti per gli alimenti da scegliere mi rifaccio invece sempre qua
                          http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

---------- Post added at 23:13:53 ---------- Previous post was at 23:12:27 ----------

io uso un soft che prende in considerazione
                          sesso- età- peso- altezza- obiettivo -e stile di vita ( sedentario / medio/moto attivo /),,non sapendo il suo n
                          livello di attività ho usato medio . cmq ho sbagliato a scrivere i grassi che sono sui 95 g ..
                          Non saprei dirti, io il mio TDEE l'ho calcolato moltiplicando il BMR per 1,5 e poi aggiungendo il 10% circa come dice qua sempre
                          LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

Commenta

• Hunterboy
                            Supernatural
                            • Mar 2010
                            • 12681
                            • 288
                            • 360
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

se stai ingrassando , le kcal sono in eccesso.. Se vuoi che qualcuno metta mano alla tua dieta è meglio se la scrivi direttamente sul forum (è fatica lo so )

Commenta

• WaltS94
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2010
                              • 142
                              • 1
                              • 0
                              • Bari
                              • Send PM

Colazione proteine totali: 20g carboidrati totali: 83g grassi totali:13g kcal totali: 537
                              latte 350 g
                              pan carrè 33g
                              cornflakes 30g
                              marmellata 10g
                              yogurt con cereali e frutta 125g

Spuntino di metà mattinata proteine totali: 16g carboidrati totali: 58g grassi totali:0g kcal totali: 306
                              Pane 90-100g
                              Fesa di tacchino 40g

Pranzo proteine totali: 67g carboidrati totali: 87g grassi totali: 50g kcal totali:1061
                              Pasta 100
                              tonno 70g
                              petto di pollo 120g (circa)
                              Olio di oliva extravergine 10g
                              Spremuta di arancia 60g

Spuntino pomeridiano o pre workout proteine totali: 42g carboidrati totali: 60g grassi totali: 0g kcal totali: 422
                              1 ora prima dell'allenamento proteine in polvere
                              20 min prima dell'allenamento pane 90-100g fesa di tacchino 40g

Cena proteine totali: 28g carboidrati totali: 94g grassi totali:24g kcal totali: 697
                              Pasta 100g
                              Sugo 90g
                              parmigiano 20g
                              uovo 50g
                              olio di oliva extravergine 10g
                              mela 180g (circa)

Totale dieta
                              Proteine 173g
                              Carboidrati 382g
                              Grassi 87g
                              Kcal 3023

La avevo già scritta

all'incirca è così, poi è logico che a volte mangio pasta a volte riso.. i nutrienti più o meno sono quelli grammo più grammo, meno kcal più kcal meno

Commenta

Working...
                              X