Ciao a tutti ragazzi, da 1 settimana sto adottando questa nuova dieta e vorrei mantenerla per tutto il periodo di definizione. Sono alto 1.80 e peso 80kg e pratico attività fisica 3 volte alla settimana, pesi + gimnastica ovvero anelli, parallele e corpo libero e vorrei inserire 2 giorni alla settimana del cardio il martedi e il giovedi visto che la domenica faccio già nuoto. Il mio tdee dovrebbe attestarsi sui 2300-2400kcal.
In più vi faccio una piccola domanda ovvero secondo voi i giorni on dovrei sostituire i cho a cena con vitargo o maltodex? Vi chiedo ciò perchè il postwo corrisponde alla cena visto che mi alleno dalle 20.30 alle 22.00.
ecco il link della mia dieta:
Si accettano ovviamente consigli e suggerimenti, grazie
---------- Post added at 17:11:38 ---------- Previous post was at 16:46:38 ----------
Titolo sbagliato, al posto di integrazione dovevo scrivere definizione editate please.
In più vi faccio una piccola domanda ovvero secondo voi i giorni on dovrei sostituire i cho a cena con vitargo o maltodex? Vi chiedo ciò perchè il postwo corrisponde alla cena visto che mi alleno dalle 20.30 alle 22.00.
ecco il link della mia dieta:
Si accettano ovviamente consigli e suggerimenti, grazie
---------- Post added at 17:11:38 ---------- Previous post was at 16:46:38 ----------
Titolo sbagliato, al posto di integrazione dovevo scrivere definizione editate please.
Commenta