Cambio dieta periodo definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • escucho
    Bodyweb Advanced

    • Nov 2010
    • 325
    • 5
    • 1
    • Send PM

    Cambio dieta periodo definizione

    Ciao a tutti ragazzi, da 1 settimana sto adottando questa nuova dieta e vorrei mantenerla per tutto il periodo di definizione. Sono alto 1.80 e peso 80kg e pratico attività fisica 3 volte alla settimana, pesi + gimnastica ovvero anelli, parallele e corpo libero e vorrei inserire 2 giorni alla settimana del cardio il martedi e il giovedi visto che la domenica faccio già nuoto. Il mio tdee dovrebbe attestarsi sui 2300-2400kcal.
    In più vi faccio una piccola domanda ovvero secondo voi i giorni on dovrei sostituire i cho a cena con vitargo o maltodex? Vi chiedo ciò perchè il postwo corrisponde alla cena visto che mi alleno dalle 20.30 alle 22.00.
    ecco il link della mia dieta:



    Si accettano ovviamente consigli e suggerimenti, grazie

    ---------- Post added at 17:11:38 ---------- Previous post was at 16:46:38 ----------

    Titolo sbagliato, al posto di integrazione dovevo scrivere definizione editate please.
    IL MIO DIARIO
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 23896
    • 458
    • 405
    • Send PM

    #2
    Puoi riportare la dieta in formato testuale per cortesia. E cercadi usare la funzione "segnala" per comunicare con lo staff

    Commenta

    • escucho
      Bodyweb Advanced

      • Nov 2010
      • 325
      • 5
      • 1
      • Send PM

      #3
      Correzione dieta definizione

      Salve a tutti ragazzi, vi scrivo per poter riceve preziosi consigli circa la mia attuale dieta mirata alla definizione. Scommetto che sarà piena zeppa di errori, per questo chiedo aiuto a voi
      Prima un pò di dati su di me:

      - altezza 1,78mt
      - peso 80kg
      - bf 15% circa
      - bmi 25,2
      - metabolismo basale 1900kcal

      Mi alleno 3 volte alla settimana facendo sia pesi che ginnastica (parallele, anelli, corpo libero ecc ecc) dalle ore 20.45 alle 22.15 quindi la cena corrisponde al mio postwo, la domenica pratico anche nuoto libero quindi piu o meno 1h e ovviamente essendo in definizione vorrei inserire il martedi e giovedi del cardio andando a correre.
      Detto ciò passiamo alla mia attuale dieta:

      Colazione (9.00 circa)
      - 450ml Latte Granarolo parzialmente scremato
      - 120gr di biscotti d'avena (vi indico anche la ricetta allora 500gr di avena quaker oats, 150gr zucchero, 4 uova intere, 100gr di mandorle, 1 mela, 50gr di olio di semi, 50gr di cacao, cannella, vanillina, latte e lievito per dolci)
      - 1 caps di multivitaminico ADAM

      Pranzo (ore 14.00 circa)
      - 100gr di pasta/riso/patate
      - 200gr di petto di pollo/fettine di cavallo/manzo/tacchino/maiale magro
      - 10gr di evo
      - 1 caps di multivitaminico ADAM

      Spuntino pomeridiano (ore 17.30 circa)
      - 100gr di bresaola/carpaccio di manzo/fesa di tacchino arrosto
      - 5gr di evo
      - 15-20gr di parmigiano

      Cena (ore 21.00 circa)
      - 50gr di pane giorni OFF mentre giorni ON visto che la cena corrisponde al mio postwo vorrei sostituirlo con 50gr di VITARGO
      - 250gr di petto di pollo/fettine di cavallo/tacchino
      - 10gr di evo

      Ecco, questa è la mia dieta e cosi ripartizionata avrei circa 2gr di cho per kg, 2gr di pro per kg e 1gr di fat per kg.
      Ditemi voi cosa correggere, cosa sostituire e cosa togliere, aspetto vostri consigli. Grazie anticipatamente

      A piè pagina aggiungo anche la mia attuale integrazione, roba che ho ordinato il cui protocollo d'assunzione lo discuterò in area integrazione
      - multi ADAM
      - termo ANIMAL CUTS
      - ALC san
      - VITARGO PURE
      - HMB della olimp
      IL MIO DIARIO

      Commenta

      • luna80
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 40324
        • 1,256
        • 1,301
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

        #4
        quanti anni hai?

        Commenta

        • escucho
          Bodyweb Advanced

          • Nov 2010
          • 325
          • 5
          • 1
          • Send PM

          #5
          23 anni a giugno luna
          IL MIO DIARIO

          Commenta

          Working...
          X