Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta per definirsi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta per definirsi

    salve a tutti, mi chiamo alberto e vorrei qualche consiglio e qualche aiuto per impostare un piano di alimentazione che abbia come fine la definizione muscolare (ho 19 anni, 1.68 m per 73.5/74 kg)
    La mia dieta attuale è questa:
    COLAZIONE: 80/90 gr di cereali integrali, 30g whey in 300 ml di latte e una fetta di pane integrale con marmellata dietetica
    SPUNTINO (a 3 ore dalla colazione): 90/100g di bresaola o 120g petto di pollo al forno con 2 fette di pane integrale, un frutto e 5 noccioline
    PRANZO: 100/120g di pasta, 150g petto di pollo/tacchino o vitello, 200g circa di verdure
    SPUNTINO: come al mattino nei giorni di riposo e nei giorni di allenamento consiste in 30g whey e una o due banane
    CENA: 150g petto di pollo o carne rossa(questa di solito 2 volte a settimana) o trota, 200g verdure
    PRIMA DI DORMIRE: 200g fiocchi di latte

    (nei giorni di wo che inizio verso le 16/16.30 il pre wo coincide con il pranzo)
    Grazie a chiunque vorrà aiutarmi

    #2
    ciao! potresti postare le calorie della dieta e le suddivisioni di carboidrati/proteine/grassi?
    olio non ne usi? andrebbe conteggiato

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
      ciao! potresti postare le calorie della dieta e le suddivisioni di carboidrati/proteine/grassi?
      olio non ne usi? andrebbe conteggiato
      ciao sì hai ragione, in effetti ne uso, ma giusto un filo per condire la verdura o la pasta..mm invece non so esattamente quante siano le calorie, non le ho mai contate a dire il vero

      Commenta


        #4
        ma la stai già seguendo oppure è una proposta?
        per le calorie usa questo www.shocktrain.com magari riporta il quadratino di riepilogo

        Commenta


          #5
          sì sì questa è la dieta che seguo tuttora però appunto vorrei modificarla visto che ho intenzione di definirmi un pò comunque adesso provo quel contacalorie che mi hai suggerito!

          ---------- Post added at 16:33:09 ---------- Previous post was at 16:01:14 ----------

          Premettendo che comunque sono solito variare cibi la mia dieta attuale è di circa 2800/2900 calorie

          Commenta


            #6
            nessuno può darmi una mano?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎