Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help me!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    help me!!!

    Ciao a tutti!
    Sono nuova del gruppo, ho 28 anni e non riesco più adimagrire.. mi spiego meglio..
    Ho avuto un grosso problema famigliare e per circa un annomi sono lasciata andare e sono aumentata di circa 10 kg. Non sono mai statamagra e ho sempre avuto la tendenza ad ingrassare ma dopo aver provato variediete perdendo solo pochi kg sono arrivata a mangiare pochissimo e senzarisultato..
    Come posso fare??
    Alla mattina mangio 3 biscotti con un te senza zucchero
    A pranzo mangio 100 gr di bresaola o tacchino scondito con50 gr di pane e insalata
    A cena una bistecca senza olio e con poco sale e pepe o unaltro secondo magro con 50 gr di pane e insalata
    Precisando che faccio uso di lassativi da molti anni (nonper dimagrire ma per esigenza) sono a chiedervi un consiglio.. penso che il miometabolismo si sia bloccato completamente.
    Come vi dicevo ho 28 anni sono alta 165 e peso 73 kg L
    Grazie in anticipo e buona giornata!

    #2
    Ciao e benvenuta
    Prima di tutto stai tranquilla, a tutto c'è rimedio
    Per iniziare ti consiglio la lettura di questi utili link
    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di


    Una volta letti bene puoi riscrivere la dieta completa di tutte le grammature in modo che tu stessa possa calcolare le kcal da essa fornite, cioè quelle che assumi quotidianamente, e poiché solo procedendo così potrai ricevere correzioni dai volenterosi utenti del forum
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      #3
      grazie mille!!!
      sei stato molto gentile.. adesso mi documento poi scriverò una dieta precisa in modo da ricevere altri consigli..
      grazie ancora! buona giornata

      Commenta


        #4
        Figurati
        Buona giornata anche a te
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎