Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'estate sta arrivando=macedonia e gelato

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'estate sta arrivando=macedonia e gelato

    Come probabilmente lo saranno molti di voi pure io sto in definizione..il problema è che l'estate si avvicina e passeggiare tra le gelaterie è una sofferenza...sopratutto se tuo padre lavora in una fabbrica di gelati e la sera riporta sempre delle squisitezze ke da quasi due mesi vedo col binocolo sono anche un'amante della macedonia..l'estate scorsa ogni cena veniva accompagnata da un dessert a base di macedonia con 2/3 cucchiai di gelato che meravigliaaa... ma ora come faree??? voi come vi regolate??

    "Mejo fasse coprì le spalle da un traditore nato che da un farso amico". Cit. Libanese

    #2
    Macedonia+gelato al fior di latte.... semplice, non mi regolo

    Parlando seriamente, se li mangi ogni giorno in quantità abnormi è meglio darsi una regolata si, ma penso che in estate in primis, se il tuo obiettivo non è salire sul palco, qualche merenda con macedonia, che alla fine è sana e bona frutta, e 2/3 cucchiai (che siano davvero 2/3) di gelato che vuoi che ti facciano? Solo stare meglio
    Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!

    Commenta


      #3
      R: L'estate sta arrivando=macedonia e gelato

      Originariamente Scritto da potterin Visualizza Messaggio
      Macedonia+gelato al fior di latte.... semplice, non mi regolo

      Parlando seriamente, se li mangi ogni giorno in quantità abnormi è meglio darsi una regolata si, ma penso che in estate in primis, se il tuo obiettivo non è salire sul palco, qualche merenda con macedonia, che alla fine è sana e bona frutta, e 2/3 cucchiai (che siano davvero 2/3) di gelato che vuoi che ti facciano? Solo stare meglio
      Infatti.. magari il sabato o la domenica visto che i fine settimana ci si può concedere qualcosina..

      Commenta


        #4
        ke poi dato ke mi piace un sacco cucinare il gelato pensavo di farmelo da solo così sono sicuro di ciò che mangio

        "Mejo fasse coprì le spalle da un traditore nato che da un farso amico". Cit. Libanese

        Commenta


          #5
          discussione come queste vengono chiuse d'ufficio, per regolamento.
          Ognuno si comporti secondo coscienza.
          Grazie.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎