Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spuntino metà mattino per palestra..

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Spuntino metà mattino per palestra..

    volevo sapere se va bene prendere a metà mattina a scuola uno snak alla vitasnella con 94 ckal ricchi di frutta..contando che faccio palestra e voglio avere un alimentazione rigida che funzioni quindi voglio un vostro parere va bene?
    i valori per lo snack (27 grammi)

    Valore energetico: 94 ckal

    proteine: 1,0 g

    grassi di cui saturi: 2,1. Saturi: 0,5

    fibre alimentari: 1,4 g

    sodio: 0,05 g

    vitamine E: 1,08 mg

    tiamina (vit.b1): 0,08 mg


    Foto del pacco: https://www.google.it/search?q=vitas...bIZI7PCwz8M%3A

    #2
    c'è da vedere la dieta complessiva,cmq non mi piace
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Qual buon vento di ritorno Reg
    Originariamente Scritto da gionnifara
    movimento muscolo il quale si sente scoppio

    Commenta


      #3
      In che senso non ti piace? Comunque seguo un alimentazione normale evitando le schifezze e mangiando frutta verdure, carne e assumendo integratori

      Commenta


        #4
        Purtroppo una frase del genere non ha un significato ben preciso..potresti iniziare magari, se ti va, a postare i tuoi dati e il tuo piano alimentare.

        Riguardo la barretta..probabilmente non sarà uno degli alimenti migliori in assoluto, potresti sostituirla con qualcosa di più genuino di cui puoi immaginare la composizione
        Aster's diary

        Commenta


          #5
          vedendo i valori nutrizionali mi sembra un pasto inutile,opterei per qualcos'altro
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Qual buon vento di ritorno Reg
          Originariamente Scritto da gionnifara
          movimento muscolo il quale si sente scoppio

          Commenta


            #6
            Ma mangiare un po di frutta anziche gli snack "alla frutta" no?

            Cmq .Roy. intendeva che qui non si danno consigli alimentari senza prima aver visto il fabbisogno calorico giornaliero, la dieta con relative grammature, ecc

            Vedi qui:
            LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


            e qui:
            AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di
            Il mio diario

            Commenta


              #7
              Qualcos'altro del tipo?
              Dati: 14 anni, 1.75 x 65 (dieta appena finita) faccio palestra da 4 mesi con modesti risultati, alimentazione come già detto seguo un alimentazione giornaliera di circa 1700/1900 ckal con molta frutta legumi ecc, e da pggi ho iniziato a prendere integratori

              Commenta


                #8
                Mi dispiace, ma data la tua età non possiamo aiutarti..una sola semplice raccomandazione: mangia evitando schifezze e spingi in palestra
                Aster's diary

                Commenta


                  #9
                  data l'età non è possibile darti consigli sul piano alimentare:
                  il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎