Guarda Kanzi quello che ho esposto e' solo un metodo che ho impiegato, nulla di piu'. La sottile questione si puo' fare sul concetto di "essenziale": il glucosio lo e' talmente tanto che lo si puo' ricavare "altrove", gli aminoacidi e gli acidi grassi essenziali vengono stoccati per un qualcheperiodo e/o in qualche tessuto. Per "filosofia", tenderei a fornire quotidianamente cio' che e' essenziale per non rischiare di sfruttare per motivi non di sopravvivenza le riserve dell'organismo. Ma e' una questione strettamente mia, c'e' chi campa in ipercalorica mangiando solo.schifezze....anzi direi sopravvive :-D
---------- Post added at 13:19:34 ---------- Previous post was at 13:17:42 ----------
Zed gradualita' esatto: per una competizione in particolare dipende da come parti e da quanto ti vuoi spingere, con compromessi. Senno' si sfora dal drug free e poi ban :-D
---------- Post added at 13:19:34 ---------- Previous post was at 13:17:42 ----------
Zed gradualita' esatto: per una competizione in particolare dipende da come parti e da quanto ti vuoi spingere, con compromessi. Senno' si sfora dal drug free e poi ban :-D
Commenta