Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio su alimentazione

    Buonasera ragazzi volevo chiedere se la mia alimentazione va bene per asciugarsi... Premetto che non mi interessa di perdere massa muscolare io vorrei solo tirarmi e essere asciutto poi in seguito quando sarà farò massa... La mia alimentazione e colazione: te verde 3 albumi 30 gr di cereali fitness e una mela premetto che prima della colazione faccio 90 minuti di corsa a 70 *100 della mia frequenza cardiaca massima e assumo 1gr alc e 200 mg caffeina anidra... Spuntino:mela.... Pranzo: 1gr alc + te verde + carne bianca più verdure... Spuntino pomeridiano:mela... Cena:1gr alc + te verde +carne bianca o pesce +verdura... Pre nanna te verde visto che problemi di insonnia non me ne dà... Ps:apparte sapere se va bene come dieta volevo sapere se negli Spuntini va bene mangiare una mela o sono meglio i fiocchi di latte visto che ho sentito che la frutta in definizione non è il massimo? ... Così facendo sto avendo tanti risultati ma manca quel pochino cmq alleno anche addominali una volta a settimana con sovraccarico crunch 3*10 reverse 3*10 e plank 3*45sec

    #2
    ciao...mancano tutti i tuoi dati...e la dieta è troppo poco precisa...così è solo una lista di alimenti...servono tutte le quantità

    Commenta


      #3
      Scusami allora sono alto 1.75 per 66kg un mese e mezzo fa ero 74 kg comunque amico mio ti spiego non vado a peso solo i cereali ne peso 30 gr dose consigliata poi tipo con la carne bianca mangio due fettine di petto di pollo che sono tipo 120gr ma se ne mangio 130 non vado in panico con il pesce ne mangio un piatto normale senza esagerare... Di verdura più o fame e più ne mangio però in tutta la giornata due cucchiaini di olio extravergine d'oliva non mangio sale e la domenica la faccio libera ma senza uccidermi... Corro 5 o 6 volte a settimana e adire la verità mi sento molto bene ripeto solo le mele non mi convincono e vorrei qualcosa pre-nanna comunque grazie mille per l immediata risposta

      Commenta


        #4
        e l'età?

        mi spiace ma se vuoi consigli devi essere più preciso...se ti fai un giretto nelle discussioni di altri utenti vedi come e cosa ci devi scrivere...si schematico che senza un a capo si fa fatica a leggere e correggere. se al momento le quantità non le conosci facci caso nei prossimi giorni e poi ci posti il tutto

        Commenta


          #5
          hai ragione allora 23 anni per 1.75cm e 66 kg colazione 30grammi cereali fitness 90 grammi di albume e te verde spuntino una mela pranzo 130 gr di carne bianca e 200grammi di verdura spuntino mela e sera sempre 130 grammi di carne bianca o pesce 200 grammi di verdura in tutta la giornata 10grammi di olio extravergine d'oliva nnt sale tt questo per la settimana intera tranne la domenica che non do retta al peso anche perché non mangio a casa mia...comunque per il resto corsa la mattinai ntegratori e termogenici come descritto prima...ho misurato tt adesso visto che ho le cose conservate ps scusa ancora per prima

          Commenta


            #6
            per cortesisa...scrivi in VERTICALE come tutti...dai...altrimenti è illeggibile.
            Grazie.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              23 anni 175cm 66kg
              colazione:
              90 grammi albume
              30grammi cereali te verde

              spuntino:
              mela
              pranzo:
              130 grammi carne bianca
              200grammi verdura
              spuntino:
              mela
              cena:
              130grammi carne bianca o pesce
              200grammi verdura
              10gr olio extravergine d'oliva tutta la giornata
              pre nanna:
              te verde.
              corsa 5 6 volte a settimana al 70*100 frequenza cardiaca massima assunzione alc caffeina anidra e te verde
              domenica libera
              Last edited by raffaele89; 09-04-2013, 18:48:23.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da raffaele89 Visualizza Messaggio
                23 anni 175cm 66kg
                colazione:
                90 grammi albume
                30grammi cereali nell'acqua?

                spuntino:
                mela
                mancano protidi e grassi
                pranzo:
                130 grammi carne bianca
                200grammi verdura
                no carboidrati come riso, pasta o pane?
                spuntino:
                mela
                pari a sopra
                cena:
                130grammi carne bianca o pesce
                200grammi verdura
                10gr olio extravergine d'oliva tutta la giornata
                pre nanna:
                te verde.
                corsa 5 6 volte a settimana al 70*100 frequenza cardiaca massima assunzione alc caffeina anidra e te verde
                domenica libera
                La dieta è da rivedere alla grande...
                Quando avrai sistemato tutto quanto calcola:
                BMR;
                TDEE;
                kcal della dieta e suo apporto in termini di macro nutrienti
                Chi mi tocca Maab spanza
                Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                Always Work in Progress
                E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                Commenta


                  #9
                  allora bmr 14116 e tdee 16888 la mattina cereali e te verde non i acqua uhuhuu huh

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da raffaele89 Visualizza Messaggio
                    allora bmr 14116 e tdee 16888
                    no, no, figurati dai

                    Originariamente Scritto da raffaele89
                    la mattina cereali e te verde non i acqua uhuhuu huh
                    ... Eh?
                    Chi mi tocca Maab spanza
                    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                    Always Work in Progress
                    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                    Commenta


                      #11
                      sono sbagliati quei calcoli? li ho fatti con le formule comunque i cereali li prendo con il te

                      ---------- Post added 10-04-2013 at 09:41:50 ---------- Previous post was 09-04-2013 at 17:50:55 ----------

                      il mio metabolismo basale è di 1688.800 calorie faccio piu di 5 ore settimanali di corsa o camminata e il mio tdee è di 2702.08 calorie dovrei pesare 66.9 kg e ne peso 66 ho un indice di massa corporea di 21.55 quindi normopeso

                      Commenta


                        #12
                        Ragazzi per quanto riguarda la mia alimentazione volevo dei consigli se andava bene oppure dovrei aggiungere qualcosa non voglio mettere grasso ma non voglio nemmeno scendere di peso mi alleno 3 volte a settimana bevo 4 litri e mezzo di acqua al giorno sono alto 1e 75 peso 70 chili ho 23 anni il mio metabolismo basale è sui 1737 e sinceramente in tre mesi ho fatto un cambiamento enorme adesso sto mettendo muscolatura e i risultati si vedono ho tutto l'addome scolpito ma ho un minimo di adipe su ma che nemmeno ci si fa tanto caso mi sento davvero bene vorrei soli mettere qualche muscoli in piu ma adesso non vorrei far sì che con l'allenamento andrei in catabolismo quindi integro con bcaa e proprio oggi ho acquistato arginina...la mia alimentazione GIORNI ON
                        PRE WORK appena sveglio 4 gr di bcaa 30 min prima dell allenamento e 7 gr dopo...poi da lunedì 5 gr di arginina 5-10 minuti prima dell allenamento e bcaa durante e subito dopo COLAZIONE:visto che mi alleno a casa perche ho tt gli attrezzi e purtroppo visto che nn lavoro nn posso andare in palestra il mio post work coincide cn la colazione e mangio dopo 45 min che ho preso i BCAA
                        80gr di riso bianco alto IG con 100gr di tonno al naturale
                        PRANZO visto che poi la colazione la faccio verso le 10 lo spuntino nn riesco a farloe mangio 200 gr di carne bianca 20gr di evo piu vedura
                        SPUNTINO POMERIGGIO
                        300 gr di albume/100gr di tonno al naturale/80gr di pollo o tacchino piu 20 gr di mandorle
                        CENACome il pranzo ma alterno anche con pesce
                        PRE NANNA300gr di albume prima assumevo anche mandorle insieme ma me lo hanno sconsigliato
                        GIORNI OFF:COLAZIONE 300 gr di albume piu 30 grammi di fiocchi d avena piu una mela il latte nn lo prendo perche mi appanna e io odio appannarmi
                        SPUNTINO100gr di tonno al naturale piu 20gr di mandorle
                        PRANZO:100 gr di riso basmati piu 150 gr di carne bianca piu olio evo piu verdura E poi il resto come giá scritto sopra nei giorni ON...va bene come alimentazione oppure devo aggiungere qualcosa?
                        Last edited by raffaele89; 24-05-2013, 21:48:33.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎