Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta donna!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta donna!!

    Sono una ragazza di 25 anni;
    altezza: 165cm
    peso: 51 kg

    circonferenza polso: 14,5cm
    circonferenza vita: 68,5cm(mi sono misurata meglio rispetto ad un post già scritto)
    circonferenza fianchi: 88-89 cm
    circonferenza collo: 32 cm
    circonferenza coscia(nel punto più grosso, classico interno coscia subito al di sotto della zona pubica): 51 cm

    massa grassa stimata: 21% circa

    BMR(formula Mifflin-StJeor): 1255,25
    TDEE(f= 1,35 sono studentessa e vado in palestra 3 volte a settimana): 1695 circa

    Obiettivo: vorrei cercare di eliminare un pochino il grasso che ho nel basso ventre e nella zona lombare; so che per una donna quelle sono le riserve lipidiche utili per cicli ormonali ed eventuale gestazione, e migliorare la tonicità; ma l’obiettivo più importante è cercare una dieta che mi aiuti ad avere una minore stanchezza fisica e mentale e mi permetta di evitare quei vuoti glicemici( con un senso di fame pazzesco che ho spesso);

    dettagli: pensavo potesse essere utile una integrazione proteica pre e post wo per migliorare la stanchezza e l’affaticamento che spesso permane anche dopo un giorno di riposo e che non mi permette nel wo successivo di sentirmi pimpante ed efficiente. Notare che eseguo esami di routine del sangue per controllare una piccola anemia(con i cicli di Fe ora è corretta), che non posso assumere termo stimolanti o comunque elementi che vadano ad interferire con la funzionalità tiroidea, avendo una predisposizione famigliare ad una forma di ipotiroidismo autoimmune.
    Bevo anche delle tisane drenanti confezionante con le classiche erbe note(cardo, betulla,tarassaco etc) e che pensavo di associare l’utilizzo di qualche crema lipolitica e anticellulite(giusto per dirvi tutto.)


    Colazione ore 9:00