Ciao a tutti e solo un mese che ho iniziato palestra vorrei sapere una dieta giusta per me sono 1,70x 78kg ma non sono grasso apparte un pò di pancia ssono muacoloso di natura e per questo non sono mai andato in palestra per paura di diventare troppo data la mia statura
aiuto consigli dieta
Collapse
X
-
ciao, diete da zero non se ne fanno, devi postarci prima di tutto come mangi tu attualmente nel modo più preciso possibile....guarda le discussioni di altri utenti per vedere cosa e come devi scriverci.
manca anche la tua età, se hai una foto poi non sarebbe male
-
-
Ciao,
scusami tanto, ma ti pare che quello che hai scritto risponda alle richieste di luna80 circa una dieta precisa?
Originariamente Scritto da luna80devi postarci prima di tutto come mangi tu attualmente nel modo più preciso possibile....guarda le discussioni di altri utenti per vedere cosa e come devi scriverci.
manca anche la tua età, se hai una foto poi non sarebbe male
Fai un bel giretto nel forum per vedere come gli altri utenti scrivono la loro dieta o piano alimentare corredato di tutte le grammature ed elencato in modo più adeguatoChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariaz Visualizza MessaggioSi ma delle indicazioni generali , no? in fondo vorrebbe soo qualche consiglio sull'alimentazione non mi pare che voglia scendere nel particolare...
Esistono delle linee guida http://www.bodyweb.com/threads/22741...-per-una-dieta
e un regolamento che andrebbero letti prima di postareOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Originariamente Scritto da harleybiker Visualizza MessaggioMache esempio e il tuo la mia taglia è 48 e questo lo so ma non ho un piano alimentare per cui come posso dirti le grammaturevolevo solo sapere i giusti alimenti c
Oltre che invitarti alla lettura del regolamento GENERALE e di quello di SEZIONE (cosa che avresti dovuto già fare) ti invito a leggere e studiare bene questo link, che ti permetterà di impostare bene una dieta: http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Grazie del link e cmq nessuno voleva usare toni aggressivi e solo che non ho mai pesato la roba che mangiavo e chiderò al mio ustruuttore dato che ho finito la scheda base e staseta me ne farà un altra
---------- Post added at 11:40:24 ---------- Previous post was at 11:39:20 ----------
Volevo solo farmi un idea cmq domani che peserò la roba che mangio vi dirò tutto con esattezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da harleybiker Visualizza MessaggioGrazie del link e cmq nessuno voleva usare toni aggressivi e solo che non ho mai pesato la roba che mangiavo e chiderò al mio ustruuttore dato che ho finito la scheda base e staseta me ne farà un altra
---------- Post added at 11:40:24 ---------- Previous post was at 11:39:20 ----------
Volevo solo farmi un idea cmq domani che peserò la roba che mangio vi dirò tutto con esattezza
Ciao
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da harleybiker Visualizza MessaggioCome faccio a mettere la foto?
Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto
fatti un giro tra le varie sezioni, studiale bene, e usa la funzione search del forum, in alto a ds.
In ogni caso puoi usare questo COMUNISSIMO servizio di upload, rapido e funzionale (incolla qui il link forum code che ti darà):
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta