Il grasso che non se ne va

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rhomus
    metabolism expert
    • Jun 2012
    • 5197
    • 98
    • 24
    • Ferrara
    • Send PM

    #16
    Ciao,
    forse è un consiglio superfluo, ma hai letto questi link
    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

    http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica ?
    forse potrebbero esserti utili
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta

    • Aster
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2013
      • 733
      • 21
      • 12
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
      0.8, ed allora perchè non 1gr (sembra di parlare di cocaina) o 0.7?
      In secondo luogo, abbiamo un 17enne che pesa 72 kg ed è sotto di 5 kg rispetto all'altezza. Mi fa presumere che, stando che vuole dimagrire, non sia molto in forma, ergo non ha mai messo piede in palestra. A che gli servono 150gr di proteine (come le tue grammature suggeriscono)?

      Ma perchè non dare semplicemente consigli generici su come affrontare un regime alimentare poco alla volta, invece di fornire cifre che non hanno alcun senso?
      Io cerco solamente di dare consigli che pure a me son stati dati. Poi ovviamente sappiamo tutti come son dati generici e con un certo grado di mobilità. Nessuno ti spara se stai poco sopra o poco sotto quei rapporti, così come si posson stravolgere.
      Comunque non posso che inchinarmi di fronte alla vostra esperienza, io son ancora un neofita in questo mondo; questo tuo rimprovero mi ha insegnato qualcosa..

      Fine OT
      Aster's diary

      Commenta

      • Gymrat
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 3183
        • 369
        • 388
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
        Cerca di mangiare pulito, ma senza stare a contare nulla.
        Tutti abbiamo un'idea di cosa sia o non sia pulito:
        - evita cibi già confezionati (merendine, precotti, etc)
        - scegli un pugno di alimenti "sani": pasta, riso, pollo, manzo, uova, tonno, insalata, verdure, frutta, olio, pesce
        - inserisci una quantità dignitosa di proteine nei tre pasti principali, insieme ad una fonte di carbo (comincia dal "basso" per poi salire se non vedi risultati. O, nel caso tu voglia dimagrire, comincia dall'alto per poi calare)
        - bevi a sufficienza

        Tutto qui.
        questo post di naoto è da mettere in evidenza per tutti gli utenti under 20.... e non solo
        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

        Commenta

        • Hunterboy
          Supernatural
          • Mar 2010
          • 12681
          • 288
          • 360
          • Italy [IT]
          • Send PM

          #19
          gym la sezione 3d in nota è piena di quelle indicazioni , ma spesso nessuno se le fila, nemmeno quando vengono linkate all'interno del loro 3d.. Non hanno voglia di sbattersi e ne di leggere 2 righe.. vogliono la dieta pronta/corretta .cosi non capiranno mai imho

          Commenta

          Working...
          X