Ciao a tutti!
qui di seguito vi elenco i miei dati e vi chiedo un grande aiuto per iniziare la mia dieta accostata ad un allenamento in palestra di 4 volte a settimana (2 pesi e 2 cardio 40 min)
vorrei prepararmi bene per l'estate in un paio di mesi, diciamo che ho un po di pancetta ma le forme in spalle gambe e pettorali ci sono tutte.
Eta': 24
peso: 72 kg
altezza:176
bf: attorno al 15% credo
brm: ho provato a calcolarlo ma non so se ho sbagliato (su 40 kg 1350 kcal aggiungendo 140 kcal ogni 10 kg in piu') e mi viene 1910 kcal
tde: non saprei come calcolarlo
ora come ora le mie abitudini sono:
COLAZIONE 9:30
300 ml latte scremato + un prodotto proteico (forever lite ultra aminogen con cacao)
PRANZO 12:30
100 gr di pasta
condimenti abbondanti..
SPUNTINO pre Wo
25 gr mandorle
una mela
CENA
250 gr carne
50 gr pane
verdura
1 cucchiaio olio
PRE-NANNA
50 gr formaggio
Prima abbinavo anche dolce e altri carboidrati... Ma vorrei un po definirmi e far uscire gli addominali...
riuscite a consigliarmi una dieta giusta secondo i dati che ho fornito?
grazie mille!!
qui di seguito vi elenco i miei dati e vi chiedo un grande aiuto per iniziare la mia dieta accostata ad un allenamento in palestra di 4 volte a settimana (2 pesi e 2 cardio 40 min)
vorrei prepararmi bene per l'estate in un paio di mesi, diciamo che ho un po di pancetta ma le forme in spalle gambe e pettorali ci sono tutte.
Eta': 24
peso: 72 kg
altezza:176
bf: attorno al 15% credo
brm: ho provato a calcolarlo ma non so se ho sbagliato (su 40 kg 1350 kcal aggiungendo 140 kcal ogni 10 kg in piu') e mi viene 1910 kcal
tde: non saprei come calcolarlo
ora come ora le mie abitudini sono:
COLAZIONE 9:30
300 ml latte scremato + un prodotto proteico (forever lite ultra aminogen con cacao)
PRANZO 12:30
100 gr di pasta
condimenti abbondanti..
SPUNTINO pre Wo
25 gr mandorle
una mela
CENA
250 gr carne
50 gr pane
verdura
1 cucchiaio olio
PRE-NANNA
50 gr formaggio
Prima abbinavo anche dolce e altri carboidrati... Ma vorrei un po definirmi e far uscire gli addominali...
riuscite a consigliarmi una dieta giusta secondo i dati che ho fornito?
grazie mille!!
Commenta