Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta

    Ciao a tutti ragazzi,è ormai da un anno che mi alleno tre volte a settimana,e ovviamente mi sono fatto prescrivere una dieta dal mio istruttore,vorrei interfacciare questa dieta con la vostra esperienza e sapere se adeguata al mio fisico,(mi alleno sempre la mattina alle 11.00).

    ho 35 anni e peso 73kg alto 1.76cm

    mattina:500ml latte di soia con 80 gr cereali integrali+6 mandorle/quando non mi alleno aggiungo 200gr di frutta di stagione

    spuntinovviamente lo faccio solo quando non mi alleno,70 gr di bresaola con un panino integrale o 200gr di frutta di stagione.

    pranzo:quando mi alleno una banana subito dopo l allenamento+100gr di riso o pasta bianca con un filo d'olio+200gr di carne bianca ai ferri o 220gr di pesce o 6 bianchi d'uovo+2 tuorli,contorno verdura bollita condita solo con olio extravergine e un insalata+3wasa integrali,quando non mi alleno elimino solo il riso o la pasta il resto tutto uguale

    spuntino:250gr di yogurt greco magro con un frutto/quando non mi alleno 100gr di petto di pollo senza pane+un frutto

    cena:tutto come a pranzo tranne la pasta che mi è stata eliminata+3 noci

    pre nanna:250gr di yogurt magro.

    grazie mille

    #2
    Obiettivo, dimagrimento/definizione?
    Mancano il BMR, TDEE e le kcal della dieta, che dovrebbe ovviamente averti indicato chi te l'ha fatta
    Oltretutto, ai fini della dieta e del calcolo del suo apporto calorico sarebbe bene identificare al meglio il quantitativo di olio (infatti ne basta poco per avere calorie non trascurabili)... E magari scriverla in un modo un po' più leggibile, vedi altri utenti
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      #3
      si,effettivamente non è stesa propio meticolosicamente,i dati sicuramente indispensabili che mi chiedi non mi sono stati propio riportati,quello che ti posso dire che l'obbiettivo di un anno fa era di perdere peso,di fatti da 86 sono sceso a 73 incrementando anche un po di massa tra l'altro,ma il resto dei dati non li ho appunto,vabè...........per quanto riguarda l'olio tra condimento insalata e minestrone sicuramente 2 cucchiai.

      Commenta


        #4
        Con un po' di voglia e leggendoti il thread in nota su come crearsi una dieta puoi benissimo calcolarti da solo i dati chiesti da Rhomus
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          Qui trovi tutto !

          LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

          Commenta


            #6
            ok,grazie mille

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎