Annuncio

Collapse
No announcement yet.

info alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    info alimentazione

    ragazzi sto seguendo un'ottima alimentazione per cercare di perdere più massa grassa possibile cercadno allo stesso tempo di perdere meno massa magra possibile ,adesso ho un piccolo dubbio l'alimentazione cosi come ad'esempio la scheda d'allenamento dopo un po di tempo si deve cambiare oppure no ?

    #2
    Dipende dagli obiettivi che hai e dai risultati che ottieni!
    Originariamente Scritto da SignorGold
    la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

    Commenta


      #3
      il mio obbiettivo è cercare di perdere più massa grassa possibile cercando di preservare piu massa magra possibile è da 2 mesi che sto segeudno questa aliemtnazione e all'inizio sembrava non funzioansse ma adesso sto notando i primi riustlati cosa dovrei fare quindi cambiarla oppure continuare con questa alimetnazione ?

      Commenta


        #4
        dov'è l'alimentazione? non la vedo

        Commenta


          #5
          l'aliemtnaizone è ottima mi sta dando dei buoni risultati volevo solo sapere se dopo un po bisogna cambiarla come le schede di allenamnte con i pesi oppure posso continaure a seguire semrpe la stessa aliemtnazione fino a quando raggiungo i risultati sperati

          Commenta


            #6
            Non possiamo dirti se continuare a seguire o no la tua alimentazione se non la posti caro..
            Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!

            Commenta


              #7
              In linea di massima comunque, l'alimentazione è bene ciclizzarla così come l'allenamento onde non incorrere in stalli. Tuttavia, perdonami ma come gli altri son un po' scettico..quindi ti chiedo pure io di postarci la dieta
              Aster's diary

              Commenta


                #8
                ecco l'alimentazione che sto seguendo da 2 mesi -colazione : 80 gr di avena, 150 bianchi + 1 intero
                -spuntino mattutino : 1 frutto a piacere, 1 bicchiere di succo 100% frutta
                - pranzo :80 di pasta con pomodoro fresco e un cucchiaio di olio, 150 di pollo o carne ,1 frutto
                - spuntino pomeridiano :15 mandorle
                - cena :50 g riso integrale ,150/180 di merluzzo e un cucchiaio di olio, un piatto di lattuga

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Aster Visualizza Messaggio
                  In linea di massima comunque, l'alimentazione è bene ciclizzarla così come l'allenamento onde non incorrere in stalli. Tuttavia, perdonami ma come gli altri son un po' scettico..quindi ti chiedo pure io di postarci la dieta
                  Ciclizzare periodi di ipo ed iper dici?

                  Originariamente Scritto da made89 Visualizza Messaggio
                  ecco l'alimentazione che sto seguendo da 2 mesi -colazione : 80 gr di avena, 150 bianchi + 1 intero
                  -spuntino mattutino : 1 frutto a piacere, 1 bicchiere di succo 100% frutta
                  - pranzo :80 di pasta con pomodoro fresco e un cucchiaio di olio, 150 di pollo o carne ,1 frutto
                  - spuntino pomeridiano :15 mandorle
                  - cena :50 g riso integrale ,150/180 di merluzzo e un cucchiaio di olio, un piatto di lattuga
                  puoi aggiungere i conteggi di calorie e nurienti? E soprattutto i tuoi dati

                  Commenta


                    #10
                    Sperando di non dire cavolate..si intendevo quello, magari passando per la normocalorica
                    Aster's diary

                    Commenta


                      #11
                      sono alto 181 cm e da quando faccio questa alimnetazaione (poco più di 2 mesi ) sono passato da 82 kg a 76 kg perdendo per fortuna poca massa magra per quanto riguarda i conteggi dell'alimentazione che sto seguendo sono carboidrati :250 g proteine :150 g grassi : 60 g è un aliemtazione da circa 2200 calorie e il mio fabbisogno claorico giornaleiro è 2400-2500 ,io vorrei sapere se devo continaure semrpe con questa aliemtnaizoen per cercare di perdere più massa grassa possibile e preservare più massa magra possibile oppure dove cambiare alimentazione dopo un po

                      Commenta


                        #12
                        ma non te lo possiamo mica dire noi eh
                        devi decidere tu.. sei soddisfatto di come sei adesso? dipende dall'obiettivo che hai/vuoi raggiungere...

                        Commenta


                          #13
                          io volevo solo sapere se cosi come e cosniglaito cambiare scheda di allenamento con i pesi ogni 4 al massimo 6 settimane lo stesso discorso valeva anche per l'alimnetazione e cioè cambiarla magari non ogni 4 -6 settiamen perché sarebbe assurdo ma ogni 3-4 mesi oppure se con un determitna alimentaizone si stanno ottendo dei risutlati la si puo seguire anche per un 'anno ad'esempio

                          Commenta


                            #14
                            la dieta la puoi cambiare per molti motivi..cmq si se ti sta dando risultati continua con quella che stai seguendo..capita di modificarla se si ha uno stallo nei progressi o in base a come si gestisce la programmazione allenamento/dieta ecc.

                            Commenta


                              #15
                              ok quidni dato che mi sta dando dei risutlati continuo con questa alimentazione ? gia che ci sono volevo chiedervi un'altra cosa ,dato che con il lavoro che faccio spesso arrivo a casa tardi e poi mi sveglio direttamtne per l'orario di pranzo mi capita di fare solo 3 pasti al giorno e cioè pranzo,spuntino pomeridiano e cena volevo chiedervi l'aliemtnaizne che ho postato prima come posso suddividerla in 3 pasti anziché in 5 togliendo quidni colazione e spuntino mattutino

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎