Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per aumento di massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Evita il cotto.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #17
      Per quanto riguarda invece le proteine, sopratutto per la colazione e per il post WO, quelle in polvere sono di molto migliori rispetto ai cibi solidi? Perchè se è così, potrei iniziare ad usare le famose Whey. Aspetto le vostre risposte anche per la dieta postata in prima pagina

      Commenta


        #18
        Se per te risulta più comodo usare le whey, perchè non usarle?
        Non sono migliori, sono proteine uguali a quelle contenute in altri alimenti proteici. Cambia il fatto che sono liquide!
        Poi il gusto: cioccolato, vaniglia, biscotto, le whey che fanno ora sono davvero molto buone, mischiate a latte, yogurt per esempio sono fantastiche!

        Quindi se per te è un problema alzarti il mattino e mangiarti pro provenienti da albumi, salumi, formaggi..vada per le whey
        Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!

        Commenta


          #19
          Ok, grazie ancora; ancora 2 domande:
          sto leggendo molto, sia il sito che su google su l argomento bodybuilding, massa muscolare e alimentazione:
          1. fare attività aerobica (corsa,giocare a calcio, giocare a basket) "brucia" i muscoli e quindi fa perdere massa?
          2. ho letto che molti esperti di alimentazione e coach di palestre dicono che è preferibile evitare latticini perchè essi impediscono la crescita muscolare... ti riporto il link dal quale ho letto tutto ciò http://arrow.myblog.it/archive/2012/...amento-di.html

          In ultima analisi, mi piacerebbe avere una tua opinione sulla dieta che ho postato nella pagina precedente, con alcune correzioni che ho apportato grazie ai tuoi consigli.
          Ti ringrazio ancora tantissimo per il tempo dedicatomi!

          Commenta


            #20
            Sono a scuola in pausa e ti rispondo velocissimamente! Sono un po impegnato oggi quindi perdonami se la dieta riusciro' a guardarla stasera o addirittura domani

            Per i tuoi dubbi:
            1 fai tutta l'aerobica che vuoi. Giocare a basket e calcio, fare una corsetta di 20/30 minuti, oltre a essere dei piaceri, non devono essere demonizzati per paura di '''''catabolizzare''''' (me vien da piangere), cag*ta assurda, scusa la franchezza Che tu faccia massa non significa che tu debba essere una pietra che si muove solo per sollevare pesi.. Muoviti, gioca a calcetto e a basket, fatti una corsetta, che di certo non bruci muscolo tranquillo

            2 discorso latticini: hai particolari intolleranze o problemi legati ai latticini? In questo caso si sono da evitare. Se non hai problemi..perche' eliminarli? Le proteine dei latticini sono caseine nella maggior parte e una parte di siero, hanno un valore biologico molto alto, insomma proteine di prima scelta! Ocio alla scelta dei latticini pero' : prediligi quelli magri, con bassa percentuale di grasso, perche sono nella maggior parte saturi. (Latticini magri intendo quelli che arrivano max a 15 g di grasso per etto). Nessun alimento in se fa aumentare di massa..e' l'insieme allenamento/alimentazione in toto che ti fa prendere muscolo!Il latte e' un ottimo alimento, prediligi il parzialmente scremato, o se proprio detesti anche quei 2 g di grassi che hanno ogni 100 g prendi quello scremato! I fiocchi di latte idem, molto proteici, poco lattosio (circa 3 g ogni etto) e con una modesta % di grassi.Questo per citare i 2 latticini pi¨´ utilizzati! Quindi via libera per i latticini
            Last edited by potterin; 11-04-2013, 18:06:16.
            Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!

            Commenta


              #21
              Ok, era solo curiosità visto che si leggono spesso cose di questo tipo; sto seguendo da un paio di giorni la dieta, o cmq le linee base che tu mi hai dato... ma mi rendo conto che l introito è abbastanza basso e sbavo dalla fame, nonostante stia seguendo l indicazione del BMR e del TDEE!! Sia nei giorni ON che specialmente in quelli OFF!! tipo stasera, dopo una partitella pomeridiana a calcetto, ho preso 3300calorie e ieri giorno di palestra 3100!! Forse sono leggermente un "porcello da tavola" ma i fatti sono questi!! Come comportarmi quindi se devo alzare l importo calorico con pro,carbo e grassi?

              Commenta


                #22
                Qualcuno che consigli un povero ragazzo? ?

                Commenta


                  #23
                  up!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎