consigli sulla mia dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • krauntq
    Bodyweb Member
    • Apr 2013
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

consigli sulla mia dieta

Ciao a tutti, sono nuovo e vorrei qualche consiglio da voi sulla mia dieta grazie.
    Ho 20 anni, sono alto 1.75 e peso 66 kg.
    Studio all'università e vado in palestra 2 volte la settimana ( sessioni da 1,30 h) e nel week end gioco al campetto con gli amici (2h circa).
    Vivo da solo quindi ho spesso da fare ( commissioni, spesa, pulire ,lavare ecc ).
    Faccio palestra da circa 2 anni e dopo aver passato molto tempo cercando di mettere su massa ( invano, non sono mai riuscito a superare i 69 kg) ho deciso di concentrarmi sulla definizione. Ho iniziato da poco a valutare l'importanza dell'alimentazione.
    Basale :1700 kcal
    Fabbisogno energetico: 2900 kcal

Colazione ore 8
    Latte intero 200 ml
    Cereali integrali 50 gr
    5 fette biscottate integrali/multicereali
    Marmellata circa 30 gr
    Mandorle 25 gr

Pranzo ore 14
    Pasta 150 gr condita con 80 gr di sugo
    1 yogurt
    Frutta ( 1 banana oppure un po di fragole )
    Un paio di giorni la settimana devo mangiare di corsa all'università quindi mangio una specie di insalatissima rio mare (250 gr)

Merenda ore 16.30
    Panino con 50 grammi di affettato e 40 gr formaggio
    1 Mela

Cena ore 21
    Petto di pollo 250 gr
    Verdure varie con poco o niente olio
    1 yogurt
    Frutta (Banana o mandarini)

3012 kcal, 155 gr proteine, 458 gr carboidrati, 64 gr grassi.

Negli ultimi giorni ho voluto provare alcuni alimenti vegetariani ( arrosti vegetali, hamburger di soia) e dato che mi piacciono molto stavo pensando di inserirli alla sera ogni tanto
    Che ne dite ?
    Last edited by krauntq; 09-04-2013, 11:11:39.
  • Senpai
    WINTERBORN MOD
    • Mar 2009
    • 8497
    • 181
    • 128
    • OCCITANIA
    • Send PM