Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con i liquidi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema con i liquidi

    Salve vi scrivo xche' ho un problema con i liquidi all' interno del mio corpo, sono alto 181 cm con un peso di 78 kg 10% di bf circa forse qualcosa di meno, la mattina quando mi sveglio sono senza liquidi vuoto completamente tutto asciutto, poi man mano che passa il giorno mi riempio sempre di piu' fino a essere gonfissimo la sera, ci corrono quasi 2 punti percentuali!!! Un paio di settimane fa' ho provato a sostituire l acqua che bevo con il thè verde e la cosa sembrava essere migliorata, ma ho dovuto smette in quanto bevendo tutto il giorno thè verde la notte avevo problemi a dormire, secondo voi puo' essere proprio l' acqua che bevo il mio problema o c'e' altro ??? anche perchè l anno scorso bevevo la solita acqua ma non avevo il problema dei liquidi !!! anzi piu' andavo avanti nella giornata e piu' mi gonfiavano i muscoli e la pancia restava asciutta, c'e' da dire xo' che questo inverno ho fatto un ciclo di creatina che mi ha riempito di liquidi e mi ci sn voluti dei mesi per svuotarmi !!! non vorrei fossero i postumi ancora di questo ciclo fatemi saper se avete domande sono qui per rispondervi, grazie mille !!


    come costruire la bestia perfetta !!!
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎