Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gonfiore e proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gonfiore e proteine

    RAGAZZI,
    a proposito di gonfiori di stmaco e simili..
    forse ho capito una cosa.
    Ho notato infatti che personalmente posso mangiare coppe intere di pasta,gelati,e schifezze varie(..e non e' solo un esempio )e continuare asentirmi leggero e piu' o meno asciutto,ma se assumopoco piu' del "necessario" di pro. in polvere,qualunque tipo esse siano,immediatamente mi si gonfia il basso ventre e anche un po' il volto,e,dettaglio non trascurabile,un po' di diarrea e' garantita.......
    Capita anche a voi?
    E'solo una mia impressione o puo' essere realmente cosi'?
    .....e io che pensavo fossero i latticini..........!!!!!
    "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

    #2
    Re: gonfiore e proteine

    Originally posted by gigisik
    RAGAZZI,
    a proposito di gonfiori di stmaco e simili..
    forse ho capito una cosa.
    Ho notato infatti che personalmente posso mangiare coppe intere di pasta,gelati,e schifezze varie(..e non e' solo un esempio )e continuare asentirmi leggero e piu' o meno asciutto,ma se assumopoco piu' del "necessario" di pro. in polvere,qualunque tipo esse siano,immediatamente mi si gonfia il basso ventre e anche un po' il volto,e,dettaglio non trascurabile,un po' di diarrea e' garantita.......
    Capita anche a voi?
    E'solo una mia impressione o puo' essere realmente cosi'?
    .....e io che pensavo fossero i latticini..........!!!!!
    Sei sicuro che le proteine in polvere che prendi siano senza lattosio?

    Commenta


      #3
      Il lattosio può provocare gonfiori addominali.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        .....pero'quando bevo il latte,anche se e' scremato,non mi succede!!!
        "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

        Commenta


          #5
          Originally posted by gigisik
          .....pero'quando bevo il latte,anche se e' scremato,non mi succede!!!
          Bah io ti dico che le proteine che derivano dal latte mi gonfiano
          Pensa che ne ho comprate 2 kg !! Ed adesso me le devo pappare tutte!!!
          Comunque prova proteine che derivano dall'uovo o dalla soia.
          Costeranno un pò di più, ma potrebbero risolverti il problema!!

          Commenta


            #6
            MA è possibile ke anke quando mangio proteine derivanti da cibo mi si gonfia lo stomaco? nel senso ke: a cena ogni tanto esagero con le dosi e magari invece di 200g faccio 350g di carne, e poi sono dolori...


            Zod's Training for gain!

            Commenta


              #7
              Originally posted by gigisik
              .....pero'quando bevo il latte,anche se e' scremato,non mi succede!!!
              Si vede che non sei intollerante al lattosio, ma sei sicuro tu non sia allergico a qualche altra cosa ?

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Originally posted by max_power
                Si vede che non sei intollerante al lattosio, ma sei sicuro tu non sia allergico a qualche altra cosa ?




                ...........si,agli eccessi!!!!!!!!!...........forse avevosolo esagerato!!!

                max_power
                "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

                Commenta


                  #9
                  Beh..cerca di moderarti allora

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    isola i cibi che mangi a periodi, io c'ho messo anni prima di capire quello che mi faceva male.

                    può essere che non sono le pro, magari è stato un pasto precedente, o anche un caffè, può essere tutto.

                    l'intestino poi non manifesta subito la sintomatologia, tollera determinati quantitativi superando i quali si avverte l'intolleranza, quindi possono passare anche di più di 15 giorni.

                    ad esempio se io bevo latte 250 cl al giorno non avverto problemi per una due settimane, poi compare il problema.

                    dovresti fare delle prove di intolleranza, ma è difficile parlare di ntolleranza alla carne.

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by GENGISCAN
                      .......................
                      ad esempio se io bevo latte 250 cl al giorno non avverto problemi per una due settimane, poi compare il problema.......
                      Io invece dopo 2 o 3 ore con il latte mi si inspessisce la pelle

                      Commenta


                        #12
                        [QUOTE]Originally posted by max_power
                        Beh..cerca di moderarti allora

                        max_power
                        [/QUOT
                        "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎