Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Parere

    Ciao a tutti! Ho aperto un topic (http://www.bodyweb.com/threads/368271-Consiglio), e mi è stato consigliato di aprire un topic specifico per ogni sezione.
    L'obiettivo che vorrei raggiungere è quello esplicato nel link sopra, con tutte le motivazioni del caso.
    Vi scrivo quindi subito dati e dieta:
    22 anni, 1.87 e peso 81.6 kg.
    BMR = 1839
    FCG = 3126, da cui sto tagliando un 300 KCal da 3/4 mesi, per cui 2926.
    Sto mantenendo una lowcarb da 90g di glucidi nei giorni off e da 120 nei giorni On.

    Imposto una giornata tipo(le variazioni sono minime):

    Colazione(Ore 6-7-8, ho la sveglia variabile)
    250ML di Albume d'uovo fatti a frittata
    1 mela + 1/2 mandarini
    50 g di All Bran + 10g di Muesli + 200Ml di latte totalmente screamato (o in alternativa 1 vasetto di yougrt da 125ml con zucchero d'uva)
    1 bicchiere di succo d'arancia (se è stagione)

    Spuntino: (10.30)
    40g di Grana Padano
    30 - 40 g di Noci/Mandrole/nocciole(in proporzione 1:1:1)

    Pranzo: (13 - 13.30)
    80/100g di riso integrale con verdure/bianco
    Verdura a "volontà"
    150-200g di pollo/tacchino/pesce/carne rossa

    Spuntino: (16 - 16-30)
    1 frutto + 80g di petto di pollo/tacchino/bresaola/tonno

    PreWO (17.15)
    25g di pane integrale (o altri carb a basso IG, solo nel caso in cui devo fare anche Cardio)

    WO (18.30 - 20)

    PostWO:
    3 BCAA

    Cena(20.40)
    Verdura "a volontà"
    200 - 250 g di petto di pollo/tacchino/pesce/carne rossa

    Prenanna (ore 00.00)
    30g di Pro Whey con acqua

    Cosa ne pensate? consigliate di cambiare qualcosa? Sono veramente disposto a tutto pur di arrivare al mio obiettivo, ma non so più come migliorarmi e non ho idea se sbagli qualcosa, anche se sulla dieta ho sempre letto tutto!

    #2
    ciao

    ma il tuo obbiettivo quale è?

    Commenta


      #3
      Riuscire a definirmi di più! Ormai è un anno e 7 mesi che vado in palestra, senza saltare allenamenti o altro! Nell' altro topic ho anche postato le mie foto..
      Solo che ormai sono mesi che sono sempre identico, e non so più cosa fare, sono disperato! Infatti speravo che qualcuno che ci fosse già passato potesse aiutarmi, sarei disposto anche a fare da "cavia" seguendo le istruzioni di qualcuno competente!

      ---------- Post added at 09:49:34 ---------- Previous post was at 09:47:23 ----------

      Tra lìaltro ora posto allenamento e integratori nei topic precisi, spero che riscontrino più successo!

      Commenta


        #4
        a proteine e grassi a quanto sei? cmq non sei messo male, come totale calorico confermi 2800? o è più basso?

        Commenta


          #5
          140g di Pro, Grassi variano in base devo fare Cardio o meno, è tutto in proporzione ai Carb che assumo! Se ne assumo pochi magari mangio più noci e mandorle e robe così, altrimenti il contrario!
          Confermo 2800, e penso anche che potrei aggiungerci un 100 cal!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎