Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AIUTOOOO: Consigli dieta per definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    AIUTOOOO: Consigli dieta per definizione

    Salve a tutti sono un ragazzo nuovo che avrebbe bisogno di qualche consiglio per la definizione. Innanzitutto faccio palestra da 8 mesi e da qualche giorno ho iniziato ad allenarmi 5 volte a settimana, di cui 2 di cardio e 3 di pesi e oltre agli allenamenti faccio una vita sedentaria da studente universitario. Ho 20 anni, sono alto 1.90 per 82 kg con una % di massa grassa che si aggira sul 11 e diciamo che ho un pò di grasso localizzato sulla pancia e sul petto (che è la cosa che mi da più fastidio) nonostante non pesi tantissimo. Durante i giorni di cardio faccio 20 minuti di ellittico (non posso correre per problemi alla schiena) e 40 minuti di camminata a velocità 6.0 km/h e le macchine mi dicono che brucio sulle 600 calorie in tutto anche se non mi fido tanto. Devo dire che di massa muscolare ho visto qualche risultato ma il grasso è sempre rimasto. Se riesco pubblicherò una foto del fisico a breve.
    Ora sto per seguire questa dieta per provare a definirmi nel giro di due mesi:

    - GIORNI IN CUI FACCIO SOLO CARDIO
    :

    COLAZIONE (la faccio sulle 9 e mezza perchè mi sveglio a quell'ora):
    250 gr albumi
    50 gr bresaola, oppure cotto, oppure crudo
    40 gr sottilette
    25 gr di pane integrale con marmellata senza zucchero
    un frutto se ho ancora fame

    PRANZO:
    70 gr riso
    40 gr di sugo
    200 gr petto di pollo
    15 gr olio
    30 gr di grana

    META' POMERIGGIO:
    100 gr di tonno al naturale
    100 gr di fiocchi di latte

    CENA:
    250 gr di pollo o tacchino
    15 gr olio
    verdura a piacere (di solito insalata verde e radicchio, oppure zucchine, oppure pomodori)

    PRE-NANNA:
    40 gr di proteine caseine in polvere con acqua.


    - GIORNI IN CUI FACCIO PESI:

    COLAZIONE: