Ero convintissimo che il pane bianco non avesse un indice glicemico così alto, devo aver sicuramente frainteso male ciò che lessi a riguardo. Beh ora posso dire di aver imparato una cosa nuova, grazie
Carboidrati per il Post WO
Collapse
X
-
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiocome alimento facile da "portare" puoi valutare le gallette di mais o riso. Io eviterei queste che a occhio contegono una discreta quantità di fruttosio
nel senso che il fruttosio in certi momenti facilita il lardo o per altri motivi?
Commenta
-
-
appunto...per esempio la scelta della frutta(principalmente la banana) viene fatta per il potassio contenuto in essa ma non necessaria quando il consumo dei sali minerali (sudore) e' scarso/nullo (autunno,inverno, inizio primavera)Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioNon ti "serve" fruttosio post allenamento con i pesi. È comunque uno zucvhero a ig basso
ah per quello...sì hai ragione...credevo tu pensassi ad altro perchè comunque la base è pane di segale che è ad alto ig, oltre il 90, poi oltre al fruttosio, c'è glucosio e miele che nelle tabelle mi sembra che possa variare tra il 60 e oltre 100.
Per questo credevo che i motivi potessero essere altri come una maggior facilità d'accumulo di adipe per la presenza di fruttosio, ma l'avevo buttata là.......
Questo al di là di tutto, giusto come scambio di idee e per imparare da parte mia...mi avete dato consigli e li seguo senza problemi...fame lontano dal pasto, vado di gallette...
Commenta
-
Commenta