Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carboidrati per il Post WO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Carboidrati per il Post WO

    Se qualcuno ha tempo, vorrei sapere se un alimento di questo genere può andar bene come carboidrati post wo...

    Ingredienti:
    Farina di segale 32%, miele industriale 29%, sciroppo di zucchero candito, sciroppo di glucosio - fruttosio, crusca di segale 7,7%, agenti lievitanti: carbonato acido di sodio; Senza sale aggiunto; Senza conservanti e coloranti.

    Valori nutrizionalimedi
    Unità
    Per 100 g
    Per fetta(circa 15g)
    Valore Energetico
    kcalkJ
    3161340
    47201
    Proteine
    g
    3,3
    0,5
    Carboidrati
    g
    71,0
    10,7
    di cui zuccheri
    g
    39,0
    5,9
    Grassi
    g
    1,0
    0,2
    di cui acidi grassi saturi
    g
    0,2
    0,03
    Fibre alimentari
    g
    4,8
    0,7
    Sodio
    g
    0,24
    0,04

    grazie......

    #2
    dagli ingredienti non è il massimo, soprattuto se post wo, io ti consiglierei carbo ad altro ig, riso,patate, pane bianco...
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
      dagli ingredienti non è il massimo, soprattuto se post wo, io ti consiglierei carbo ad altro ig, riso,patate, pane bianco...

      esattamente!
      Originariamente Scritto da SignorGold
      la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

      Commenta


        #4
        Ciao, grazie.....credevo che a parte la segale, la presenza di glucosio, fruttosio e miele, pochissimi grassie e fibre, lo rendesse almeno a medio/alto ig....peccato son una delizia...

        Commenta


          #5
          Il pane bianco non ha proprio un indice glicemico altissimo..mi fermerei a riso, patate, gallette, banana..
          Aster's diary

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Narvalo Visualizza Messaggio
            Ciao, grazie.....credevo che a parte la segale, la presenza di glucosio, fruttosio e miele, pochissimi grassie e fibre, lo rendesse almeno a medio/alto ig....peccato son una delizia...
            ma cosa sarebbero?
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

            DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

            MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



            Commenta


              #7
              una specie di "pane" non troppo morbido...le ho viste ieri per la prima volta, mangiate...e son buone abbestia...o almeno, a me son piaciute...

              e parte l'ig ed il post wo, mi sembrano comunque "pulite" negl' ingredienti.....per quanto si possa parlare di pulizia, oggi...
              Last edited by Narvalo; 04-04-2013, 00:13:55.

              Commenta


                #8
                come si chiamano??
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                Commenta


                  #9
                  pain d'epices

                  Commenta


                    #10
                    Io le terrei come eventuale pasto libero se proprio non vuoi farne a meno..
                    Aster's diary

                    Commenta


                      #11
                      addirittura uno "sgarro"?...seguirò il consiglio...si può far a meno di tutto (...quasi..via)...ma quindi anche il miele non andrebbe bene?...cioè, come post wo, ho letto molti pareri contrastanti, basati anche sul tipo di fiore, sul fatto che possa esser ritenuto ad alto o medio ig, ma è da considerarsi "sgarro" anche il miele?...o nei limiti del regime alimentare, lo potrei metter dopo l'allenamento?....

                      no, perchè se il post wo coincide con la cena, ben venga riso, patate ed il resto, ma se non coincide e mi viene fame, le gallette son un'infamia alle papille gustative...

                      Commenta


                        #12
                        Non son contro il miele, solo che il termine "miele industriale" non mi fa pensare tanto bene ecco..solo questo mi lascerebbe un po' titubante. Per il resto hai detto bene, se rientra in un piano alimentare, non vedo perchè privartene. La dieta devi poterla seguire con piacere.
                        Aster's diary

                        Commenta


                          #13
                          ti dò straragione....quell'industriale avrebbe fatto torcere il naso anche a me...ma per legge la definizione semplice di miele, può esser riportata solo nel miele senza altri ingredienti, altrimenti si parla di "miele filtrato", al quale sono stati tolti componenti organici, o "miele industriale" se è insieme ad altre sostanze, come il "nostro" in questione...o almeno la ricordo così, per questo mi sembrava un buon alimento...

                          Commenta


                            #14
                            come alimento facile da "portare" puoi valutare le gallette di mais o riso. Io eviterei queste che a occhio contegono una discreta quantità di fruttosio

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Aster Visualizza Messaggio
                              Il pane bianco non ha proprio un indice glicemico altissimo..mi fermerei a riso, patate, gallette, banana..
                              no non proprio altissimo, forse il piu alto in assoluto, pari al destrosio...infatti viene preso in considerazione tra l'alimento on il piu alto indice glicemico...banana invece ha un ig medio e dipende il grado di maturazione.

                              aster, prima di dire le cose, meglio documentarsi meglio no?
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎