Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per buttare giù pochi chili

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per buttare giù pochi chili

    Salve ragazzi, mi chiamo Francesco, ho 21 anni e sono alto 1,79 e peso 76 kg. Da Settembre ho fatto masso cercando di ricercare un aumento di massa il più pulito possibile senza sporcarmi troppo. La forma fisica è notevolmente migliorata, m ritrovo solo con un pò di grasso localizzato nel basso addome, nulla di trascendentale comunque. Questa è la dieta definizione che ho intenzione di fare:

    Colazione:

    200ml di latte scremato
    30g Whey
    1 banana
    1 yogurt bianco 80g

    Spuntino metà mattina:

    1 mela + uno yogurt greco fage oppure due scatolette di tonno al naturale oppure 80g di fesa di tacchino

    Pranzo:

    70 g di pasta integrale nei giorni di WO (4 volte a settimana) negli altri o 100 g di legumi o 100 g di patate
    150 gr di pollo
    100g di verdura

    Spuntino pre-workout

    2 fette di pane integrale + una scatoletta di tonno al naturale o 50 g di bresaola+ frutta secca


    Cena:

    200-250 g di petto di pollo
    nei giorni di WO 2 fette di pane integrale, sennò 100 g di patate o fagioli
    70 g di verduta.

    Che ne dite? i miei dubbi principali sono sui carboidrati la sera, non so se patate fagioli e pane integrale la sera siano adatti o no!

    #2
    Non hai indicato l'olio né le grammature degli altri grassi!
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      #3
      BMR e TDEE? Inoltre dovresti scrivere la somma di kcal e macro giornaliera!
      Originariamente Scritto da SignorGold
      la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎