Salve ragazzi, mi chiamo Francesco, ho 21 anni e sono alto 1,79 e peso 76 kg. Da Settembre ho fatto masso cercando di ricercare un aumento di massa il più pulito possibile senza sporcarmi troppo. La forma fisica è notevolmente migliorata, m ritrovo solo con un pò di grasso localizzato nel basso addome, nulla di trascendentale comunque. Questa è la dieta definizione che ho intenzione di fare:
Colazione:
200ml di latte scremato
30g Whey
1 banana
1 yogurt bianco 80g
Spuntino metà mattina:
1 mela + uno yogurt greco fage oppure due scatolette di tonno al naturale oppure 80g di fesa di tacchino
Pranzo:
70 g di pasta integrale nei giorni di WO (4 volte a settimana) negli altri o 100 g di legumi o 100 g di patate
150 gr di pollo
100g di verdura
Spuntino pre-workout
2 fette di pane integrale + una scatoletta di tonno al naturale o 50 g di bresaola+ frutta secca
Cena:
200-250 g di petto di pollo
nei giorni di WO 2 fette di pane integrale, sennò 100 g di patate o fagioli
70 g di verduta.
Che ne dite? i miei dubbi principali sono sui carboidrati la sera, non so se patate fagioli e pane integrale la sera siano adatti o no!
Colazione:
200ml di latte scremato
30g Whey
1 banana
1 yogurt bianco 80g
Spuntino metà mattina:
1 mela + uno yogurt greco fage oppure due scatolette di tonno al naturale oppure 80g di fesa di tacchino
Pranzo:
70 g di pasta integrale nei giorni di WO (4 volte a settimana) negli altri o 100 g di legumi o 100 g di patate
150 gr di pollo
100g di verdura
Spuntino pre-workout
2 fette di pane integrale + una scatoletta di tonno al naturale o 50 g di bresaola+ frutta secca
Cena:
200-250 g di petto di pollo
nei giorni di WO 2 fette di pane integrale, sennò 100 g di patate o fagioli
70 g di verduta.
Che ne dite? i miei dubbi principali sono sui carboidrati la sera, non so se patate fagioli e pane integrale la sera siano adatti o no!
Commenta