Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per aumentare massa muscolare DONNA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per aumentare massa muscolare DONNA

    Salve a tutti sono nuova!! Peso 47 kg e sono alta 1,64 cm. Pratico la palestra 3 volte a settimana e faccio attrezzi ma nonostante ciò sono disperata non sto notando miglioramenti per quando riguarda la massa muscolare. Vorrei aumentare la massa muscolare che dieta dovrei assumere ogni giorno? Qualcuno è in grado di dirmi ogni giorno le quantità che dovrei assimilare? Grazie mille a chi mi aiuterà!

    #2
    Ciao, per regolamento non si possono fare diete personalizzate!
    Il regolamento è questo:
    1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono


    Invece le guide per una dieta e tutto ciò che serve è sotto:
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


    Non me ne intendo di nutrizione né di diete, ma ci ho sbattuto più volte la testa con i regolamenti!

    Commenta


      #3
      Devi scrivere come mangi adesso, ad esempio:

      COLAZIONE: ......
      SPUNTINO: ....
      PRANZO: ....

      ecc ecc...dopo si faranno delle correzzioni...
      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

      Commenta


        #4
        manca pure l'età

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎