Ciao ragazzi
c'è un istruttore nella palestra in cui va la mia ragazza (attualmente per questi 10 giorni di vacanze, perchè in genere ci alleniamo insieme in una palestra a pavia) le ha detto che sbaglia il modo in cui lei mangia oltre che come si allena..
per intenderci lei fa i soliti 5 pasti in ognuno dei quali ci sono carbo, pro e vitamine
lui ha detto che lei mangia poco secondo lui e che dovrebbe mangiare pane e pasta insieme altro che gallette come carboidrati ... così come il riso che non serve a niente...
la mia ragazza ha di suo una struttura comunque magra, vuole tonificare ed eliminare i cuscinetti appena sotto i glueti...
di suo lei è magra ma non è tonica.. vorrebbe dei glutei più sodi e tonici. Nella parte alta abbiamo notato miglioramenti mentre nella parte inferiore ancora no..
se avete bisogno di altre informazioni chiedete pure..
intanto questo è come questo istruttore (che afferma essere anche nutrizionista) le ha detto di mangiare
se mancano delle grammature è perchè lui non è stato specifico in tutto e per tutto, ma le ha anche detto che le avrebbe spedito la dieta per mail
Colazione:
5 fette biscottate con burro (dice che servono grassi di prima mattina) e marmellata
biscotti con un tazzone di latte
1 banana
mandorle
spuntino
50 grammi di pane con affettato
banana o yogurt
pranzo
130 grammi di pasta
50 grammi di pane
1 fonte proteica a scelta
frutta
cena
verdura
una fonte proteica
pane 50 grammi
frutta
Ha anche visto la mia scheda e ha detto che io la faccio allenare come una bodybuilder non come una fitness....![Face4](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/face4.gif)
ragazzi la scheda che le ho fatto è qualcosa del tipo (ora non me la ricordo benissimo riporto il work delle gambe)
squat 8-8-6-6
pressa 3x10
affondi 4x8
stacchi 4x8 + leg curl 4x10-12
calf 3x20
vorrei capire se ciò che l'istruttore ha detto è vero cioè che io l'alleno come una Bodybuilder![Face4](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/face4.gif)
quale sia l'allenamento fitness che una donna deve fare...
Grazie a tutti!
c'è un istruttore nella palestra in cui va la mia ragazza (attualmente per questi 10 giorni di vacanze, perchè in genere ci alleniamo insieme in una palestra a pavia) le ha detto che sbaglia il modo in cui lei mangia oltre che come si allena..
per intenderci lei fa i soliti 5 pasti in ognuno dei quali ci sono carbo, pro e vitamine
lui ha detto che lei mangia poco secondo lui e che dovrebbe mangiare pane e pasta insieme altro che gallette come carboidrati ... così come il riso che non serve a niente...
la mia ragazza ha di suo una struttura comunque magra, vuole tonificare ed eliminare i cuscinetti appena sotto i glueti...
di suo lei è magra ma non è tonica.. vorrebbe dei glutei più sodi e tonici. Nella parte alta abbiamo notato miglioramenti mentre nella parte inferiore ancora no..
se avete bisogno di altre informazioni chiedete pure..
intanto questo è come questo istruttore (che afferma essere anche nutrizionista) le ha detto di mangiare
se mancano delle grammature è perchè lui non è stato specifico in tutto e per tutto, ma le ha anche detto che le avrebbe spedito la dieta per mail
Colazione:
5 fette biscottate con burro (dice che servono grassi di prima mattina) e marmellata
biscotti con un tazzone di latte
1 banana
mandorle
spuntino
50 grammi di pane con affettato
banana o yogurt
pranzo
130 grammi di pasta
50 grammi di pane
1 fonte proteica a scelta
frutta
cena
verdura
una fonte proteica
pane 50 grammi
frutta
Ha anche visto la mia scheda e ha detto che io la faccio allenare come una bodybuilder non come una fitness....
![Face4](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/face4.gif)
ragazzi la scheda che le ho fatto è qualcosa del tipo (ora non me la ricordo benissimo riporto il work delle gambe)
squat 8-8-6-6
pressa 3x10
affondi 4x8
stacchi 4x8 + leg curl 4x10-12
calf 3x20
vorrei capire se ciò che l'istruttore ha detto è vero cioè che io l'alleno come una Bodybuilder
![Face4](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/face4.gif)
quale sia l'allenamento fitness che una donna deve fare...
Grazie a tutti!
Commenta