Ragazzi ho letto che i cereali fanno male,ma no male e basta,malissimo... fatemi sapere qualcosa!poi se volete vi posto i rischi che causa i cereali !!!mi sapete dire pure quali sono i più comunemente usati in alimentazione?
Cereali!!!!!!!!
Collapse
X
-
para pa pa pa another carbophobic hits the dust! para pa pa pa!
AOOO i cereali fanno bene SE si usano e non si abusano.
fai attenzione, c'e' gente che e' uscita pazza per sta storia... i carbo ci sono necessari ma nelle giuste quantita'.
un po come l'abuso del buso e' il pazzo sollazzo del *****.Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
Commenta
-
-
ma dove l'hai letto scusa? posta pure, sò proprio curioso
ne ho sentite di ogni, ma che anche i cereali facciano male...
come dice marcolone, è chiaro che abusarne non fa certo bene, come un pò tutto del resto, anche il tabasco
mah... stiamo a vedere cosa ci posta...Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Ma spiegati meglio per favore...
cereali da prima colazione o cereali intesi come carbo?
Nè quelli per la prima colazione (a meno che non ti ingozzi perchè sono ricchi di sale) e nè i cereali intesi come carbo possono far male!!!
Ma chi dice ste minchiate?
Bisogna solo avere un'alimentazione più che varia e controllata a seconda delle esigenze...
ma roba da matti!Niente che sia d'oro resta...
Commenta
-
-
Originally posted by marcolone
AOOO i cereali fanno bene SE si usano e non si abusano.
fai attenzione, c'e' gente che e' uscita pazza per sta storia... i carbo ci sono necessari ma nelle giuste quantita'.
un po come l'abuso del buso e' il pazzo sollazzo del *****.
Commenta
-
-
Secondo me a volte si interpretano male alcune affermazioni.
Se per esempio leggiamo il libro di Tozzi, qualcuno potrebbe uscirne fuori demonizzando i carbo e cereali, ma poi non è così.
Direi l'abuso fa sempre male in ogni cosa.
Il giusto è un bene.
Ciao
Commenta
-
-
Originally posted by marcolone
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta