Vanno considerati l'approccio calorico e i carboidrati delle verdure/ortaggi nel totale giornaliero? Io prima nelle mie tabelle inserivo anche i valori delle verdure, ma in un'altra discussione mi si diceva che si possono benissimo non considerare. La mia domanda è: sono davvero così trascurabili? Ad esempio io mangio spesso fagiolini, carote, melanzane... I loro carboidrati li hanno fondamentalmente. Quindi mi sta venendo il dubbio che magari dovrei aggiungerli alla quota giornaliera.
Domanda fatidica sulle verdure
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Domanda fatidica sulle verdure
Originariamente Scritto da SignorGoldla genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kgTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopartiamo dal presupposto che un carboidrato è tale da qualunque fonte venga, idem il resto dei macronutrienti.
se proprio non sei uno che fa diete avanzate, 10gr di carbo in più al giorno non ti cambiano niente.Originariamente Scritto da SignorGoldla genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg
Commenta
-
-
Puoi patire i carboidrati di farine&co., non di certo quelli delle verdure. Paranoie inutili--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peppe17 Visualizza MessaggioBeh in realtà i carbo cerco di tenerli parecchio sotto controllo perchè credo di patirli molto. A questo punto, allora, tornerò a conteggiare anche verdure e ortaggi
poi dipende da tanti fattori.
Commenta
-
-
Discussione stra-old...usare la funzione SEARCH del forum per cortesia e tenere, soprattutto, conto di queste due cose:
1) ognuno si comporti come vuole/ritiene piu' opportuno per lui
2) ogni verdura ha i suoi valori nutrizionali: 100gr di insalata non sono 100gr di carote...
Chiudiamo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta