Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda fatidica sulle verdure

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domanda fatidica sulle verdure

    Vanno considerati l'approccio calorico e i carboidrati delle verdure/ortaggi nel totale giornaliero? Io prima nelle mie tabelle inserivo anche i valori delle verdure, ma in un'altra discussione mi si diceva che si possono benissimo non considerare. La mia domanda è: sono davvero così trascurabili? Ad esempio io mangio spesso fagiolini, carote, melanzane... I loro carboidrati li hanno fondamentalmente. Quindi mi sta venendo il dubbio che magari dovrei aggiungerli alla quota giornaliera.
    Originariamente Scritto da SignorGold
    la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

    #2
    partiamo dal presupposto che un carboidrato è tale da qualunque fonte venga, idem il resto dei macronutrienti.

    se proprio non sei uno che fa diete avanzate, 10gr di carbo in più al giorno non ti cambiano niente.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      partiamo dal presupposto che un carboidrato è tale da qualunque fonte venga, idem il resto dei macronutrienti.

      se proprio non sei uno che fa diete avanzate, 10gr di carbo in più al giorno non ti cambiano niente.
      Beh in realtà i carbo cerco di tenerli parecchio sotto controllo perchè credo di patirli molto. A questo punto, allora, tornerò a conteggiare anche verdure e ortaggi
      Originariamente Scritto da SignorGold
      la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

      Commenta


        #4
        Puoi patire i carboidrati di farine&co., non di certo quelli delle verdure. Paranoie inutili
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Peppe17 Visualizza Messaggio
          Beh in realtà i carbo cerco di tenerli parecchio sotto controllo perchè credo di patirli molto. A questo punto, allora, tornerò a conteggiare anche verdure e ortaggi
          fai un calcolo una volta e vedi quanti carbo prendi dalle verdure. se la quantità è del tutto modesta, puoi evitare di perdere tempo (già in generale il calcolo preciso è utile in pochissimi casi per quasiasi tipo di macro).

          poi dipende da tanti fattori.

          Commenta


            #6
            Discussione stra-old...usare la funzione SEARCH del forum per cortesia e tenere, soprattutto, conto di queste due cose:

            1) ognuno si comporti come vuole/ritiene piu' opportuno per lui
            2) ogni verdura ha i suoi valori nutrizionali: 100gr di insalata non sono 100gr di carote...

            Chiudiamo.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎