Io dopo i pasti mangio sempre una mela, quindi secondo quello che è scritto nel post facendo cosi limito l'assunzione degli altri nutrienti?
Le Potenzialita' della frutta - No domande personali e relative al proprio piano.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza MessaggioLa frutta va mangiata dopo un tot di tempo prima o dopo il pasto per evitare fermentazione a livello intestinale. Se non hai problemi in merito però puoi benissimo mangiarla insieme agli altri alimenti.
Relax ragazzi...qui parliamo di una "ottimizzazione" della propria alimentazione, che NON necessariamente, deve essere "rispettata", BB, ruzzola, cacciatore o sport del divano-telecomando o meno. E' un po' come il non mischiare le fonti proteiche...e perchè? Se non hai problemi di digestione...puoi farlo benissimo come fanno altrettanti milioni di persone.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioE aggiungo che milioni e milioni di persone, bber o meno, mangiano la frutta subito dopo pranzo/cena...e non crepano.
Relax ragazzi...qui parliamo di una "ottimizzazione" della propria alimentazione, che NON necessariamente, deve essere "rispettata", BB, ruzzola, cacciatore o sport del divano-telecomando o meno. E' un po' come il non mischiare le fonti proteiche...e perchè? Se non hai problemi di digestione...puoi farlo benissimo come fanno altrettanti milioni di persone.
appunto...qui non si sta dicendo: "devi fare cosi!!" ma si sta dando un ottimizzazione che appunto puo anche non esserla, perche a molte persone non avvengono questi sides rilevantiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
mi hanno detto che la frutta è bene mangiarla, oltre che lontano dai pasti, prima dei pasti... nel senso, mangio un frutto e dopo un paio di minuti primo, secondo ecc... è corretto? non sarà la scelta ottimale ma è comunque meglio mangiarla all'inizio che alla fine, giusto o non cambia niente?Last edited by Valx; 25-12-2013, 11:52:56.
Commenta
-
-
Sempre detto che la frutta va presa lontano dai pasti, a me fermentava da morire, concordo in pieno con il post, fortuna che l ho trovato, per caso, così smetto di passare per pazzo a consigliare frutta lontano dai pasti, poi c è chi digerisce anche i sassi ma per le fighette come me metterla lontano dai pasti è stata una manna.
Commenta
-
Commenta