Annuncio

Collapse
No announcement yet.

passare dalla dieta massa alla definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    passare dalla dieta massa alla definizione

    ciao a tutti, attualmente sto ancora seguendo la dieta per la massa (la sto portando + avanti che posso perchè ho inziato da una base molto scarsa), adesso però sto notando che sta aumentando anche la pancia e il gasso sui fianchi, volevo sapere se devo passare subito di netto alla dieta per la definizione o se devo calare piano piano i carboidrati della mia attuale dieta per poi passare a quella specifica per la definizione, la mia attuale dieta è questa

    COLAZIONE : 100 ml di latte con 50 g di focchi di mais, 5 fette biscottate con 50 g di marmellata e 200 ml di latte co 20 g di whey

    SPUNTINO : panino con 5 g di crudo

    PRANZO: 120 g di pasta con olio (2 cucchiai) e grana , 200 g di carne + verdura

    SPUNTINO : 100g di yogurt magro alla frutta, panino con 50 g di crudo + frutta

    CENA : minestrone con 100 g d pane + 200 g di carne + verdura

    PRE NANNA : quando non mi alleno 50 g di fiocchi di latte o feta greca, quando mi alleno 20 grammi di whey con acqua

    mi alleno 3 volte alla settimana, e corro 30 mnuti 2 volte a settimana, ho 20 anni sono alto 170 cm e adesso peso 72 kg ho inziato questa dieta ad ottobre e all inizio pesavo circa 65/66
    grazie a tutti in anticipo

    #2
    Puoi fare i conteggi? Quando ti alleni?

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎