controllo dieta per definizione 7-8 % body fat AIUTATEMI!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • michele23
    Bodyweb Member
    • Apr 2013
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

    controllo dieta per definizione 7-8 % body fat AIUTATEMI!

    ciao a tutti sono nuovo nel forum,sono un ragazzo che ha appena fatto 18 anni sono alto 1,79 per 77 kg ho una percentuale di massa grassa credo sul 12-13 % e vorrei scendere almeno all' 7-8% questa è la mia alimentazione:

    pre colazione: 3compressi di nitrix della bsn che contengono principalmente 3g di arginina
    colazione:frullato con 3 albumi d uovo-200g yougurt greco,30g mandorle,30g noci e 80g fiocchi d'avena
    spuntino: 112 g di tonno al naturale con 40g di riso integrale
    pre pranzo : 3 cr di nitrix
    pranzo:50-60g riso integrale o pasta integrale,200-250 g petto di pollo o carne rossa con 100g di spinaci
    post wo:30-40g di sintha 6 bsn (proteine in polvere),baretta d 'arachidi 90 g contenente 30g pro,30g carbo,10g fat o 50 g fiocchi d'avena
    cena : 250-300g petto di pollo o pesce filetto di platessa con verdura
    pre nanna 30 g di sintha 6
    prima possibile posterò le mie foto grazie a tutti cerco consigli da gente esperta grazie a tutti
  • potterin
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2012
    • 473
    • 11
    • 7
    • Brescia
    • Send PM

    #2
    Ciao michele, puoi postare i dati relativi al tuo bmr, tdee, totale calorico della dieta e ripartizione dei macro?
    Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!

    Commenta

    • michele23
      Bodyweb Member
      • Apr 2013
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      grazie mille per avermi risposto allora il mio metabolismo basale è di 1894 kcal e il mio fabbisogno è di 3749 kcal questa dieta l ho iniziata da pochissimo quindi devo ancora calcolarla bene il rapporto dei macro è anche qua più o meno 50pro 30 fat 20 carbo

      Commenta

      • potterin
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2012
        • 473
        • 11
        • 7
        • Brescia
        • Send PM

        #4
        Sei sicuro di avere un fabbisogno calorico così alto? fai un lavoro pesante/ti muovi molto?

        Non guardare le percentuali.. ne sentirai poco parlare qui dentro provvedi a calcolare i quantitativi di macro, ci sono programmini fantastici come MxBody che ti possono aiutare. Ti lascio il link http://www.michelevicario.net/MxBodyMain.aspx?Lang=it
        Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!

        Commenta

        • michele23
          Bodyweb Member
          • Apr 2013
          • 4
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          non so infatti come distribuire i macro ho notato anche che diminuendo i carbo i muscoli sembrano meno densi non so....

          Commenta

          • potterin
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2012
            • 473
            • 11
            • 7
            • Brescia
            • Send PM

            #6
            Hai rifatto il calcolo del tdee?
            Intanto posta la ripartizione dei macro e le kcal totali, poi incominciamo a vedere di correggere la dieta..
            Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!

            Commenta

            • Aster
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2013
              • 733
              • 21
              • 12
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da michele23 Visualizza Messaggio
              ciao a tutti sono nuovo nel forum,sono un ragazzo che ha appena fatto 18 anni sono alto 1,79 per 77 kg ho una percentuale di massa grassa credo sul 12-13 % e vorrei scendere almeno all' 7-8% questa è la mia alimentazione:

              pre colazione: 3compressi di nitrix della bsn che contengono principalmente 3g di arginina
              colazione:frullato con 3 albumi d uovo-200g yougurt greco,30g mandorle,30g noci e 80g fiocchi d'avena Io eviterei i grassi a colazione, li spartirei nello spuntino mattutino e negli altri pasti esclusi il post wo.
              spuntino: 112 g di tonno al naturale con 40g di riso integrale
              pre pranzo : 3 cr di nitrix
              pranzo:50-60g riso integrale o pasta integrale,200-250 g petto di pollo o carne rossa con 100g di spinaci 200 o 250 fanno una bella differenza..cerca di esser preciso (ricorda che carne rossa e bianca son diverse come valori) olio ne usi?
              post wo:30-40g di sintha 6 bsn (proteine in polvere),baretta d 'arachidi 90 g contenente 30g pro,30g carbo,10g fat o 50 g fiocchi d'avena lascia stare la barretta. meglio dei semplici carbo ad alto IG (banana matura, gallette di riso), evita grassi e verdure
              cena : 250-300g petto di pollo o pesce filetto di platessa con verdura olio?
              pre nanna 30 g di sintha 6
              prima possibile posterò le mie foto grazie a tutti cerco consigli da gente esperta grazie a tutti
              Nel mentre che fai calcoli ti ho dato qualche consiglio in quote
              Aster's diary

              Commenta

              Working...
              X