Potreste consigliarmi un prodotto simile per valori nutrizionali allo yogurt greco fage 0% di grassi? Io di solito lo alternavo ai fiocchi di latte che hanno valori di PRO simili anche se sono un po più calorici. ma ora sono un pò stufo dei iocchi e lo yoghurt fage nelle mie parti non lo vendono più
Consiglio per yoghurt
Collapse
X
-
potresti usare proteine in polvere, albumi o anche altri yogurt grechi 0%, da me ci sono altre marche oltre la totalUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiopotresti usare proteine in polvere, albumi o anche altri yogurt grechi 0%, da me ci sono altre marche oltre la total
Commenta
-
-
Movimento, secondo me fai prima ad andare al supermercato e farti un giro fra i vari banconi e di sicuro qualcosa di alternativo lo trovi un po' di fantasia su
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aster Visualizza MessaggioMovimento, secondo me fai prima ad andare al supermercato e farti un giro fra i vari banconi e di sicuro qualcosa di alternativo lo trovi un po' di fantasia su
Commenta
-
-
le marche che trovo io di yogurt greco 0% sono total megaval e authentic, tutte allo stesso prezzoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
si anche di meno...da me costa total 1.39 megaval confezione da 2 2 euro e 59 e authentic 1.10UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
Commenta