Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta dimagrimento perdita grassi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    confezionate in che senso ? rimando il test da un pò dovrei farlo devo aver esagerato per anni avrò sviluppato un intolleranza . cioè dovrei sostituire parte dei carbo con i grassi?
    140 gr di prot le supero per forza quando faccio pesi in quanto prendendo integratori mi danno un apporto già bello alto in più come faccio ad arrivare 2600 kcal anke se abbiamo detto ke se metto il coeff 1,5 andiamo sulle 2382?

    Commenta


      #17
      Si i grassi purtroppo risulterebbero alti. Si avvicinerebbe quindi ad una dieta low carb..deve vedere come reagisce il suo fisico ad una dieta del genere, andando molto per gradi. Forse essendo già abituato ad un regime un ipoglucidico potrebbe cavarsela senza troppi problemi (parlo a livello psicologico).

      Per cibi confezionati intendo tipo Pan bauletto, crackers, merendine, etc tutte le fonti di carbo in busta sostanzialmente. Spesso contengo additivi che danno problemi..quando puoi fai il test, perchè un'ipersensibilità del genere va tenuta sotto controllo.

      Perdonami non ho capito l'ultima parte del tuo messaggio..intendi, come raggiungere il tuo fabbisogno giornaliero?
      Aster's diary

      Commenta


        #18
        bhè si da piccolo ne mangiavo a volontà.
        comunque si se devo tenere le proteine nei 140gr e non potendo mangiare molti carbo come faccio a raggiungere un fabisogno di 2400 tra l altro non mi fa male esagerare con i grassi se voglio definire l addome . non sono un esperto

        Commenta


          #19
          Tutto dipende da come reagisce il tuo corpo. Devi provare per vedere..nella dieta metabolica per esempio, molto utile in definizione, si sta molto alti di grassi proprio per sopperire la riduzione dei carboidrati. Questo regime alimentare prevede però delle "ricariche" glucidiche a fine settimana..ma se tuttavia riesci a mantenere sufficientemente alti i carbo, forse (sottolineo forse, non son talmente esperto da sbilanciarmi), potresti riuscire ad evitare ricariche eccessive.

          Lo so sembra che non ti stia dando una vera risposta, questo perchè risposta non c'è! Devi provare sul tuo corpo quale sia la strategia migliore da adottare..prova magari prima a re introdurre i carbo cercando di assumerli da fonti più pulite possibile e poi valuta..
          Aster's diary

          Commenta


            #20
            credo di aver capito ... magari come carbo mangio patate e un pò più di riso ke non mi hanno mai dato problemi e compenso con i grassi , ho sempre pensato che i grassi facessero molto male indifferentemente dal tipo quindi per aiutarmi al raggiungimento del TDEE reintroduco l olio nella dieta così metto più calorie che dice sono delle buone idee?

            Commenta


              #21
              Certo non devi avere paura dei grassi. Non troppa ovviamente..prediligi i grassi buoni come appunto quello dell'olio evo, della mandorle, delle noci etc..va benissimo per il riso e le patate, puoi optare anche per esempio per la banana o frutta iperglucidica!
              Aster's diary

              Commenta


                #22
                grazie mille sei stato davvero d aiuto ho imparato tante cose non pensavo fosse così difficile ma ce la sto mettendo tutta .

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎