Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Incremento massa

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Incremento massa

    Salve ragazzi, ho 15 anni e desidero, incrementare almeno di un po la mia massa muscolare. Partiamo dal fatto che mi sono iscritto in palestra a Settembre 2012, ho cambiato all'incirca 5 schede ed ora mi ritrovo con codesta scheda articolata in 2 sezioni: -La prima: Gambe e polpacci, tricipiti, spalle -La seconda: Petto, dorsali, bicipiti.
    Seguo una dieta a mio parere normale: a colazione 2 coppie di pan bauletto con la marmellata e una tazza di latte, una barretta fitness per spuntino verso le 11, a pranzo 80g di pasta (se mangio pasta asciutta) 50g (quando mangio minestre), per secondo 100g di pesce bollito o un hamburger fatto arrosto o un petto di pollo e 100g di pane, verso le 18 una mela, la sera mangio solo il secondo piatto: o una frittata, o pesce o una volta a settimana la carne rossa o la pizza, per contorno verdure bollite. Questa è la mia dieta, il mio problema è che mi ritrovo ad essere alto 173 cm e a pesare 60.5 kg e visibilmente non si nota nè da parte mia nè dai miei genitori o parenti aumento di massa. Mi dite gentilmente cosa sbaglio o cosa posso aggiungere o cambiare? Grazie, distinti saluti.

    #2
    data la tua età non ci è possibile darti indicazioni sul piano alimentare:

    Chiudo come prevede il regolamento.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎