Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Massa

    Ciao a tutti! ho 17 anni,sono alto 1.77 e peso 61Kg
    Il mio obbiettivo è la massa,vorrei avere da voi consigli
    tenendo conto però che gioco a calcio quindi brucio tanto.
    inizio palestra mercoledi,in precedenza facevo palestra solo d'estate.
    BMR:1.683Kcal TDEE:2.894

    COLAZIONE: 75 ml Latte,10 biscotti


    SPUNTINO: pane con cioccolato(60/35g) e mela


    PRANZO: 150 g pasta/riso con un cucchiaio d'olio
    150 g di carne/pollo ,verdura,mela


    SPUNTINO (pre wo): Latte250ml,pane con olio


    CENA: 150 g di petto di pollo con riso80 g di pane
    verdure,yogurt di latte parzialmente schermato

    Tenedo conto però che non posso mangiare ne carne di agnello ne di maiale
    Last edited by marcoarnold; 01-04-2013, 22:30:48.

    #2
    1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono


    ) Le diete devono essere trascritte nel post , no link esterni a immagini (MXbody p.e.) o a qualsivoglia altro formato.
    Devono altresì essere opportunamente trascritte , ovvero non devono contenere elementi come tabelle , righe e colonne (Excel p.e.) , ma solo puro e semplice testo.
    La trascrittura deve avvenire in verticale e con opportune spaziature per consentire una facile consultazione ed eventuale correzione.
    Le grammature degli alimenti non sono un optional e vanno riportate , TUTTE.
    poche proteine cmq

    Commenta


      #3
      Scusa non lo sapevo,comunque l'ho modificata.

      ---------- Post added 02-04-2013 at 18:07:43 ---------- Previous post was 01-04-2013 at 22:32:54 ----------

      upp

      Commenta


        #4
        upp

        Commenta


          #5
          dai una lettura a questo 3d http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
          Oltre a raggiungere la quota calorica che hai scritto 2800 (ti conviene cmq raggiungerla gradualmente) potresti aumentare di peso anche a calorie più basse o magari visto l'attività che fai (calcio)possono essere pure poche , non si sa, prova. Inoltre devi migliorare l'alimentazione sia come scelta d'alimenti (pane al cioccolato,biscotti) sia come quantità, ad occhio mi sembra non raggiungi le 2800.prova a fare qualche conteggio..

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎