Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta definizione aiutoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta definizione aiutoo

    Ciao sonno christian 17 anni 1,84...85kg...16%. Vi posto qui la mia dieta per definizione muscolare. Colazione toast e 1 frutto.....merenda 100 gr di tonno.....pranzo insalata+ tonno o uova o tacchino o pollo....pre 2 caffe ....post 50 gr di tonno...cena secono piu verdura....prenanna yogurt magro. Puo andare bene???

    #2
    Ma cos'è ? non arrivi nemmeno a 500kcal.. da dove l'hai tirata fuori... Informati/leggi qui sul forum prima di fare delle porcherie.. leggi qui http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica poi una dieta non si posta in questo modo
    1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono

    Commenta


      #3
      Usa i link che di ha dato Hunter e riposta la dieta in maniera ordinata con le grammature di ogni alimento
      Originariamente Scritto da SignorGold
      la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎