Diario di Gold - Definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Goldrake
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2001
    • 5465
    • 17
    • 3
    • Caponago
    • Send PM

    #61
    11 Dicembre 2002

    Figurati nessun problema, avevo solamente frainteso.

    Ora vi faccio un resoconto.

    Dunque, continuo il mio programma di definizione, ormai sono a due mesi circa di regime e mi mancano ancora 5 mesi alla data stabilita, ovvero inizio aprile.

    Sinceramente ho ottenuto dei risultati molto soddisfacenti in zone del corpo in cui non mi aspettavo uin simile effetto, parlo di glutei e gambe in generale.
    L'addome non ha un grandissimo tiraggio, per nulla parganobile alla famosa foto delle rocce.In tutta sincerità non capisco come mai sia avvenuto questo....

    Dopo un breve periodo di riposo e allenamento BII, da questa settimana parto con un allenamento indirizzato al pompaggio muscolare, cercherò di tenerlo il più possibile, anche per 8 settimane!
    Ovviamente terrò a portata di mano dosi industriali di fosfatidilserina, pronta per usata come cura d'urto anticatabolismo.Probabilmente ci arriverò....chi non rischia non rosica

    L'allenamento è lunghino da scrivere, quindi lo scriverò in modo schematico per guadagnare tempo.

    Suddivisione su 4 giorni invece che 3 e 2 succesivamente.

    A-Petto,Tricipiti
    B-Dorso,Bicipiti
    C-Spalle,Femorali
    D-Gambe,Polpacci

    Non vi voglio annoiare e quindi non stò a scrivere tutta la scheda, ma cmq la particolrità che ha è che tra ogni serie il tempo massimo di recupero è 50 secondi.Tra muscoli diversi 3/4 minuti.
    Ragazzi sono arrivato a fare uno stacco da terra con 90kg, ridicolo , rappresenta la fine dell'allenamento per il dorso.
    Intanto continuo.
    Oggi faccio un po' schifo per via della lampada, mi ha dato una ritenzione pazzesca.Quella txxxxa della titolare, "ma non usare la protezione, tanto non ti scotti!"...infatti, sembro un peperoncino messicano!

    Ciao

    G O L D
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


    sigpic

    Commenta

    • Magnetuss
      Bodyweb Member
      • Nov 2002
      • 2668
      • 54
      • 30
      • Gotham City
      • Send PM

      #62
      Particolarità?

      Scusa Gold,non hocapito che particolarità è un tempo di 50 sec. tra un set e l'altro e di 3/4 min. tra un gruppo musc. e l'altro. Io faccio SEMPRE così.

      Commenta

      • Goldrake
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2001
        • 5465
        • 17
        • 3
        • Caponago
        • Send PM

        #63
        Ragazzi stò ricaricando, sono ritornato a 80kg nel giro di due settimane, ovviamente ho preso un po' d'acqua.
        Ho solamente aumentato i carboidrati a pranzo e nel pre workou o 1° spuntino (se non mi alleno).
        Vediamo come va, non ho molta motivazione ma continuo lo stesso nel mio percorso.


        x Magnetuss

        I 50' sono una particolarità dell'allenamento finalizzato al pump muscolare, per la crescita occorrono tempi di recupero più ampi, al fine di rendere possibile un lavoro maggiore in termini di sovraccarico.
        In massa si tengono dai 3 ai 10 minuti nei negli esercizi fondamentali e in quelli di isolamento (se sono in programma), da 1.30 a 3 minuti.
        L'ideale e 3 min per i fondamentali e 1.30min per quelli d'isolamento.

        G O L D
        https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


        sigpic

        Commenta

        • Magnetuss
          Bodyweb Member
          • Nov 2002
          • 2668
          • 54
          • 30
          • Gotham City
          • Send PM

          #64
          Originally posted by Goldrake
          Ragazzi stò ricaricando, sono ritornato a 80kg nel giro di due settimane, ovviamente ho preso un po' d'acqua.
          Ho solamente aumentato i carboidrati a pranzo e nel pre workou o 1° spuntino (se non mi alleno).
          Vediamo come va, non ho molta motivazione ma continuo lo stesso nel mio percorso.


          x Magnetuss

          I 50' sono una particolarità dell'allenamento finalizzato al pump muscolare, per la crescita occorrono tempi di recupero più ampi, al fine di rendere possibile un lavoro maggiore in termini di sovraccarico.
          In massa si tengono dai 3 ai 10 minuti nei negli esercizi fondamentali e in quelli di isolamento (se sono in programma), da 1.30 a 3 minuti.
          L'ideale e 3 min per i fondamentali e 1.30min per quelli d'isolamento.

          G O L D
          Ricevuto

          Commenta

          • the doctor
            Bodyweb Member
            • Oct 2002
            • 2215
            • 1
            • 0
            • casa mia.... un manicomio
            • Send PM

            #65
            *****... ho appena letto tutto il diario!!!!
            notevole gold
            da gennaio comincio anch'io con quello che mi hai consigliato,sono proprio ansioso di provare e di sentire con questo modo nuovo di nutrizione( io ero abbituato alle solite pochi carbo.....) come ci si sente, e voglio vedere con lo yohimbe e compagnia bella... che succedde con l'aerobica a letto:
            beh continua a postare i tuoi progressi che stai andando forte

            Commenta

            • Zio
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2001
              • 7127
              • 3
              • 0
              • Libero da una parte all'altra
              • Send PM

              #66
              sinceramente l'unica cosa che nn riuscirei a fare sono gli hams prima dei quads...i quads però sono un tuo gruppo forte quindi, se hai i femorali un pò indietro...potrebbe andare.

              stay tuned
              ___________________

              Originally posted by buldozer
              LO CONOSCHI HA RIKI
              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

              -A.D.B.A. Registered-

              Commenta

              • Goldrake
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2001
                • 5465
                • 17
                • 3
                • Caponago
                • Send PM

                #67
                Stamane il peso era 80kg spaccati.
                Con una ricarica di due settimane circa ho riguadagnato il peso perso.
                Molta è anche acqua, ovviamente....è un mia particolrità che quando accelero il metabolismo perdo parecchio volume e quindi liquidi.
                Devo trovare la strategia migliore per tenere pieni i muscoli e intanto continuare a mantenermi.
                Per ora sposto l'obbiettivo: pulirmi mi sono pulito, ora mi dirigo verso una massa qualitativa, ovvero sul pompaggio muscolare e alla STIMOLAZIONE DELLE FIBRE NASCOSTE.

                Quando ho tempo continuo col discorso, ma potete intuire da soli l'argomento di ciò che voglio introdurre e che ho già introdotto nel mio programma di sconvolgimento fisico.
                Non vaneggio, stò semplicemente sperimentando, per ora non ho commesso errori.E' anche vero che gli errori gli ho commessi fino ad ora, e quindi ho un bel background di esperienza negativa, da non ripetere.

                G O L D
                https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                sigpic

                Commenta

                • Goldrake
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2001
                  • 5465
                  • 17
                  • 3
                  • Caponago
                  • Send PM

                  #68
                  23 Dicembre 2002

                  Alla faccia della definizione!
                  Stamattina ero 81kg!
                  Per il momento ho deciso di riprendere un regime di massa, ma questa volta pulitissimo.
                  Non voglio superare il 10% di grasso.
                  Ora per due mesi stò alto con i carbo e ho aumentato anche i grassi.
                  Da 2700kcal sono passato a 3200kcal.Voglio cercare di crescere ancora un po', se riesco

                  Purtroppo, appena mangio un po' di più, mi riempo d'acqua in una maniera scandalosa.
                  Sgarri non ne faccio e non ne farò ad eccezione dell'inetitabili giorni del 25 e del 31, lì non scappo!

                  Ho staccato tutti i termo.

                  Ne riparliamo a fine febbraio

                  G O L D
                  https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                  sigpic

                  Commenta

                  • cowboy
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2000
                    • 733
                    • 0
                    • 0
                    • south milano
                    • Send PM

                    #69
                    I miei più sinceri complimenti per i risultati ottenuti.

                    Una domanda: il cromo lo prendi solo a pranzo?

                    grazie in anticipo.

                    Commenta

                    • Goldrake
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2001
                      • 5465
                      • 17
                      • 3
                      • Caponago
                      • Send PM

                      #70
                      Si solo a pranzo.
                      Per favorire il trasporto del glucosio del sangue al fegato, sono sufficenti 200mg al giorno, niente di più!.

                      Ciao

                      G O L D
                      https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X