Diario di Gold - Definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Goldrake
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2001
    • 5465
    • 17
    • 3
    • Caponago
    • Send PM

Svuotata.

Oggi per consumare tutti i pasti arrivo alla buon ora delle 2.30
    Cosa non si fa per mangiare....:P

Domani (oggi) è il fatidico giorno, speriamo che il prep. non si metta a ridere.

L'allenamento in palestra è stato fantastico : massimo entusiasmo e ho spinto al massimo.Credo che domani riuscirò a sentire le spalle....le ho davvero rovinate.

Ora si va a letto, ho sonno

G O L D
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• Goldrake
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2001
      • 5465
      • 17
      • 3
      • Caponago
      • Send PM

Stamattina il peso era 81kg, qualcosina in più del giorno prima.
      Stanotte ho avuto problemi a mantenere il sonno costante, purtroppo tutte queste situazioni strane nella mia vita mi rendono teso e ansioso con una conseguente ritenzione idrica.Nel sonno, rilassandomi, tutto questo scompare e ovviamente devo liberarmi di questa acqua che trattengo.Cmq non ho nessun problema ad addormentarmi, il problema e mantenerlo.Anche l'orario avrà contribuito.Ora aspetterò di provare il GABA come miorilassante, associato alla melatonina.

Oggi varierò il tutto.

Mi sono svegliato verso le 8 e sono sceso a farmi circa 20gr di pro in maniera selvaggia, poi sono tornato a letto.Alle 10 mi sono svegliato definitivamente.A quel punto ho fatto colazione : 300gr di albume + 150gr di riso salato.
      Messo così per rispettare i pasti, dovrei stare in ballo ancora fino alle tre, e non ho voglia proprio di stare in piedi così tanto.Quindi non considerando i 20gr di pro selvaggi, ecco come farò:

COLAZIONE

300gr di albume
      150gr di riso con sale
      2cp di Omega 3
      1cp di C-TARD

PRANZO

50gr di riso
      200gr di pollo
      100gr di spinaci + 10gr di olio extravergine
      1 pompelmo
      1 limone
      1 cp di C-Tard
      Carbone vegetale

1° SPUNTINO

100gr di riso senza sale
      800mg di ALA
      1cp di C-TARD

2° SPUNTINO

30gr di Pro90
      1 pompelmo (forse)

CENA

300gr di Pollo
      100gr di spinaci

SERA

30gr di Pro90

PRE-NANNA

30gr di Pro90 (oggi è sabato quindi si fa tardi )

In pratica perdo lo spuntino mattutino e vario il pranzo togliendo 50gr di riso (che poi sarebbero quelli della sera).Come calorie dovrei essere alla pari, perchè le pro del prenanna mi compensano la mancanza di riso.Però scarico leggermente i carbo.

Il tutto è un po' a sentimento

Mi spiace che nessuno interviene

G O L D

sigpic

Commenta

• Derek
        the special one
        • Apr 2001
        • 15619
        • 129
        • 150
        • In riva al mare
        • Send PM

Hai fatto bene a postare il diario io lo uso e ci prendo spunto anche se ci metto aerobica , che marche stai usando come integratori?
        La pliche come la misurerai?

Commenta

• akillez
          Registered User
          • Apr 2002
          • 2233
          • 0
          • 3
          • nei tuoi sogni
          • Send PM

Originally posted by Goldrake
          Stanotte ho avuto problemi a mantenere il sonno costante, purtroppo tutte queste situazioni strane nella mia vita mi rendono teso e ansioso con una conseguente ritenzione idrica.Nel sonno, rilassandomi, tutto questo scompare e ovviamente devo liberarmi di questa acqua che trattengo.Cmq non ho nessun problema ad addormentarmi, il problema e mantenerlo.Anche l'orario avrà contribuito.Ora aspetterò di provare il GABA come miorilassante, associato alla melatonina.

Oggi varierò il tutto.

Mi sono svegliato verso le 8 e sono sceso a farmi circa 20gr di pro in maniera selvaggia, poi sono tornato a letto.Alle 10 mi sono svegliato definitivamente.A quel punto ho fatto colazione : 300gr di albume + 150gr di riso salato.
          Messo così per rispettare i pasti, dovrei stare in ballo ancora fino alle tre, e non ho voglia proprio di stare in piedi così tanto.Quindi non considerando i 20gr di pro selvaggi, ecco come farò:

COLAZIONE

300gr di albume
          150gr di riso con sale
          2cp di Omega 3
          1cp di C-TARD

PRANZO

50gr di riso
          200gr di pollo
          1 pompelmo
          1 limone
          1 cp di C-Tard
          Carbone vegetale

1° SPUNTINO

100gr di riso senza sale
          800mg di ALA
          1cp di C-TARD

2° SPUNTINO

30gr di Pro90
          1 pompelmo (forse)

CENA

300gr di Pollo
          100gr di spinaci

SERA

30gr di Pro90

PRE-NANNA

In pratica perdo lo spuntino mattutino e vario il pranzo togliendo 50gr di riso (che poi sarebbero quelli della sera).Come calorie dovrei essere alla pari, perchè le pro del prenanna mi compensano la mancanza di riso.Però scarico leggermente i carbo.

G O L D
          Certo starai spendendo milioni a comprarti L' ALA!!! Ma se funziona sono sempre ben spesi!

Forza goldrake spacca tutto!!!

Commenta

• gigisik
            Bodyweb Member
            • Aug 2002
            • 1464
            • 3
            • 0
            • bari
            • Send PM

Oggi varierò il tutto.

COLAZIONE

300gr di albume
            150gr di riso con sale
            2cp di Omega 3
            1cp di C-TARD

PRANZO

50gr di riso
            200gr di pollo
            1 pompelmo
            1 limone
            1 cp di C-Tard
            Carbone vegetale

1° SPUNTINO

100gr di riso senza sale
            800mg di ALA
            1cp di C-TARD

2° SPUNTINO

30gr di Pro90
            1 pompelmo (forse)

CENA

300gr di Pollo
            100gr di spinaci

SERA

30gr di Pro90

PRE-NANNA

G O L D
            ....intervento e consiglio del piccolo gigisik:
            LA DIETA mi piace(aggingerei solo un po' d'olio la sera,,,,vabbe!!!),mi piace poi il fatto che tutto sia "a sentimento" ;per quanto riguarda il sonno e la diuresi,a me capita quando scarico i carbo che,come si sa,hanno non solo un effetto rilassante(....d'altronde senno perche' una tazza di latte caldo favorirebbe il sonno!!!!),ma trattengo acqua e quindi...meno pipi'!!!!!
            DAI GOLD RESISTI.....a quando una sana ricarica?!
            "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

Commenta

• gigisik
              Bodyweb Member
              • Aug 2002
              • 1464
              • 3
              • 0
              • bari
              • Send PM

.........dimenticavo........scometto che la pipi' e' bianchissima???
              "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

Commenta

• Goldrake
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2001
                • 5465
                • 17
                • 3
                • Caponago
                • Send PM

Originally posted by Derek
                Hai fatto bene a postare il diario io lo uso e ci prendo spunto anche se ci metto aerobica , che marche stai usando come integratori?
                La pliche come la misurerai?
                Le marche sono quelle che meno mi costano o che trovo che funzionino realmente bene (coloro in rosso quelle scelte per i risultati)

Proteine in polvere --> Teras
                BCAA (Top Ram) --> Nutrisystem
                Acido Alfa Lipoico, ACL, Termogenico --> Progetto Nutrizione
                Glutamina --> Weider
                Cromo Picolinato --> Marca del cxxxo

La pliche la misuro con il plicometro , ma lo farò fra tre settimane quando cambio (ritocco) il programma.Per ora stò togliendo il grosso dal corpo (ritenzione varia e grasso "facile").

G O L D

sigpic

Commenta

• Goldrake
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2001
                  • 5465
                  • 17
                  • 3
                  • Caponago
                  • Send PM

Originally posted by Derek
                  ....intervento e consiglio del piccolo gigisik:
                  LA DIETA mi piace(aggingerei solo un po' d'olio la sera,,,,vabbe!!!),mi piace poi il fatto che tutto sia "a sentimento" ;per quanto riguarda il sonno e la diuresi,a me capita quando scarico i carbo che,come si sa,hanno non solo un effetto rilassante(....d'altronde senno perche' una tazza di latte caldo favorirebbe il sonno!!!!),ma trattengo acqua e quindi...meno pipi'!!!!!
                  DAI GOLD RESISTI.....a quando una sana ricarica?!
                  L'olio c'è sia a pranzo che a cena, non l'ho scritto perchè mi sembrava quasi ovvio, fai 10gr con tipo a variare (di soia, di lino o extravergine).
                  Scarico di carbo non direi proprio, perchè comunque mi faccio 400gr di riso puliti al giorno, inoltre con l'uso forte di ALA sn sicuro che vengano veicolati.
                  Riguardo all'ALA, per il momento stò usando solo 800mg prima dell'allenamento insieme al 1° spuntino.Per un motivo di indosponibilità, appena ho delle grandi quantità in mano , aumenterò le dosi ad almeno 3-4gr al giorno.
                  L'ACL lo terrò ad 1gr pre-workout, inoltre aggiungo 200mg di cromo picolinato a pranzo e un termogenico vario al mattino e a pranzo.Contine Thè Verde, Guaranà, Yohimbè, Fucus, Garcinina e altre cagate, per lo meno sudo di più :P.

La Vit.C l'ho aumentata di bestia, 2-3gr circa al giorno!Ho comprato in farmacia 100gr di acido ascorbico (Vit.C) a soli 6 euro, fate i conti....

Oggi sn a casa in malattia, non sn stato bene questi giorni, nulla di fisico.....infatti stò scrivendo da casa.Percui nn mi sono pesato e non mi sn guardato allo specchio.Cmq ieri stavo bene.

G O L D

sigpic

Commenta

• Goldrake
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2001
                    • 5465
                    • 17
                    • 3
                    • Caponago
                    • Send PM

Originally posted by gigisik
                    .........dimenticavo........scometto che la pipi' e' bianchissima???
                    Quello si, però che puzza con l'ALA, non sò se avete presente .

A 4 litri d'acqua al giorno vorrei vedere, in più c'è sempre 1,5lt di coke light in aggiunta + tisane varie.Diciamo 6lt buoni!!!!

G O L D

sigpic

Commenta

• Goldrake
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2001
                      • 5465
                      • 17
                      • 3
                      • Caponago
                      • Send PM

SABATO DAL PREPARATORE

Mi ha trovato migliorato sebbene ancora abbia molto grasso sull'addome.Ha notato le gambe nettamente migliorate e addirittura ne è rimasto impressionato dello sviluppo in così breve tempo (genetica, almeno lì...).Gli sn piaciute le spalle e la schiena che pian piano stà uscendo...il petto invece rimane un optional.Ahimè, c'è poco da fare, se è un punto critico rimarrà così per sempre...

Nel complesso va bene.Non mi ha variato nulla se non il consiglio di qualche termogenico (lui lo chiama bruciatore) e di cromo picolinato a pranzo (200mg).Ancora tre settimane e poi si cambia radicalmente.

G O L D

sigpic

Commenta

• Goldrake
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2001
                        • 5465
                        • 17
                        • 3
                        • Caponago
                        • Send PM

...DIMENTICAVO....

Oggi la dieta ha subito qualche modifica....invece dell'albume alla mattina ho preso 40gr e più di pro 90 insieme al riso.Dovevo tornare a letto percui ho preferito qualcosa di più digeribile.

Per il resto rimane invariata.

Oggi non mi allenerò, però se mi riprendo mi aspetto (purtroppo), una seduta di spinning alle 19.Mi alleno domani e posticipo tutto di un giorno.Sabato per compensare starò a casa a riposarmi, altrimenti muoio.
                        Non ho intenzione di fare aerobica, sl mi constringe una ragazza della palestra a provare questa cazzata, che poi l'ho fatto già molte volte.E' un ottimo sistema per svuotare i muscoli .

Prenderò glutamina prima e dopo insieme a BCCA e ACL(quella solo prima).

G O L D

sigpic

Commenta

• gigisik
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2002
                          • 1464
                          • 3
                          • 0
                          • bari
                          • Send PM

L'olio c'è sia a pranzo che a cena, non l'ho scritto perchè mi sembrava quasi ovvio, fai 10gr con tipo a variare (di soia, di lino o extravergine).
                          Scarico di carbo non direi proprio, perchè comunque mi faccio 400gr di riso puliti al giorno, inoltre con l'uso forte di ALA sn sicuro che vengano veicolati.
                          Riguardo all'ALA, per il momento stò usando solo 800mg prima dell'allenamento insieme al 1° spuntino.Per un motivo di indosponibilità, appena ho delle grandi quantità in mano , aumenterò le dosi ad almeno 3-4gr al giorno.
                          L'ACL lo terrò ad 1gr pre-workout, inoltre aggiungo 200mg di cromo picolinato a pranzo e un termogenico vario al mattino e a pranzo.Contine Thè Verde, Guaranà, Yohimbè, Fucus, Garcinina e altre cagate, per lo meno sudo di più :P.

La Vit.C l'ho aumentata di bestia, 2-3gr circa al giorno!Ho comprato in farmacia 100gr di acido ascorbico (Vit.C) a soli 6 euro, fate i conti....

Oggi sn a casa in malattia, non sn stato bene questi giorni, nulla di fisico.....infatti stò scrivendo da casa.Percui nn mi sono pesato e non mi sn guardato allo specchio.Cmq ieri stavo bene.

G O L D
                          .......posso permettermi un piccolo consiglio??!
                          Secondo me conquesta dieta e un poco(.....non allrmarti ho detto UN POCO!!!)DI AEROBICA,NON HAI BISOGNO DI TUTTI QUGLI INTEGRATORI.......io lascerei solo vit c e cromo.
                          OCCHIO ALLA COCA LIGHT......

Commenta

• Goldrake
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2001
                            • 5465
                            • 17
                            • 3
                            • Caponago
                            • Send PM

L'aerobica senza il supporto della chimica svuota i muscoli dal glicogeno muscolare.Inoltre dovrei aumentare le calorie per trarre il massimo vantaggio.

GLi integratori servono nel momento in cui tutto è perfetto.Io sn arrivato ad un regime che mi fa scendere di grasso e nel contempo miglioro qualitativamente, non è un utopia è vero.Il peso addirittura stà salendo mentre il grasso scende, ci vuole tempo e totale costanza.Ora peso 81,5kg.500gr in più ma sono nettamente più magro.Certo che se si fa aerobica arresti l'anabolismo e dissolvi gli zuccheri nell'organismo.

Attenzione gigisik.Sò che i pro fanno aerobica ma hanno steroidi e gh in tutto il corpo.Un persona normale non riesce a crescere mentre segue un regime aerobico.

Per dimagrire :
                            • dieta (1 mese per beccarla e stabilizzarla)
                            • massimo riposo, dormite sempre
                            • bere moltissimo
                            • allenatevi sulla soglia del limite ma senza arrivarci
                            • mai sgarrare, mai s'interrompe tutto
                            • inserite integratori che aiutano l'organismo a veicolare i carboidrati e il recupero muscolare (ALA, Glutamina, GABA, melatonina)
                            • termogenici e bruciatori (ACL, Cromo, Thè Verde, Betulla, Garcinina, Guaranà), da soli non fanno niente ma se è tutto ok vedrete i cambiamenti ogni giorno.Ma solo dopo un mese di dieta
                            • zero aerobica, tratterete molto più facilmente i grassi.Vedi articolo postato da RAS.Soprattutto catabolizzerete e arrestere l'anabolismo

G O L D

sigpic

Commenta

• Goldrake
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2001
                              • 5465
                              • 17
                              • 3
                              • Caponago
                              • Send PM

L'avventura continua

Come ho detto ho inserito tutti gli integratori e tra breve inizio con dosi pesanti di ALA.

Il peso è arrivato a 80kg, stò già MOLTO meglio.Sono duro e la ritenzione idrica non sò cosa sia.Il grasso è solamente localizzato nella zona addominale, il resto è già buono.

La misurazione della pliche la farò a fine novembre, beh veramente io me la faccio ogni giorno, ma non vi dico niente

Alimentazione invariata e idem l'allenamento.

G O L D

sigpic

Commenta

• Goldrake
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2001
                                • 5465
                                • 17
                                • 3
                                • Caponago
                                • Send PM

13 Novembre - allenamento

L'allenamento è stato molto intenso e piuttosto corto nei tempi.Anche se non mi sentivo al Top, sono riuscito a dare il massimo ma senza esagerare.

Negli stacchi ho saltato l'ultima serie, i lombari mi scoppiavano talmente erano pieni di sangue.

La dieta sempre invariata e perfettamente calibrata, il grasso scende e il volume un po' meno.Purtroppo noto che i termogenici mi aiutano a smaltire ma anche devolumizzare le cellule muscolari.

Non mi preoccupo per il momento, ora mi interessa eliminare il grasso.In serata mi sono visto con arabafenice per fare due chiacchere e discutendo con lui ho preso la decisione di impormi un riposo forzato, cn al massimo un allenamento a settimana.Lo farò la prossima settimana.Mi allenerò solo martedì o mercoledì e il resto vacanza.

Ora che ho preso la strada natural e da un po' , non posso permettermi di trascurare il cortisolo, infatti già inserisco Vit.C in quantità considerevoli a fine work out (1,5gr).
                                Inoltre ZMA a chili e presto R-ALA a sacchi.

G O L D

sigpic

Commenta

Working...
                                X