Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bianchi d'uovo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da gym's friend Visualizza Messaggio
    Ragazzi sul fatto di fare colazione coi biscotti è dall'inizio che dico che infatti vorredi di cambiarli e chiedevo a voi cosa mi consigliavete come fonte di cho per la mattina..ora posto la dieta completa..

    età 19 peso 70kg alt 177cm tdee:2800
    questa è la mia attuale dieta:
    colazione:250ml latte(intero),100g fiocchi di latte,20g whey,100g dibiscotti (823kcal, pro 41, cho 76.6, grassi 35.6)
    spuntino mattutino:lo salto quasi sempre per praticità è per questo che ho bisogna di una colazione sostansiosa
    pranzo:200g pettodi pollo,100g pane integrale,180g riso(basmati),10g olio extr.v.oliva,100g zucchine (1200kcal, pro 69, cho 208, grassi 15)
    post wo:160g serious mass,dopo 20 minuti 30g whey (kcal 739,pro 40,cho 128,grassi 2,8)
    cena:100g pasta integrale,80g uovo intero e insalata(questa l'unica cosa che non so le grammature) (kcal 472,pro 30,cho 112, grassi 14)

    TOT MACRO: KCAL 3234 PRO 180 CHO 524,6 grassi 67,4

    COSA NE PENSATE??LE KCAL FORSE SONO TROPPO MA NON VOGLIO STARE SOTTO LE 3000/G INSOMMA 200 PIU' DEL TDEE VISTO CHE SONO IN MASSA...ANCHE LE PRO FORSE SONO UN PO' TROPPO...ditemi cosa ne pensate e cosa mettere al posto dei biscotti la mattina..
    poi sistema la colazione

    controlla i valori del gainer per 168gr di prodotto ha 75 gr di carbo .. .poi se con queste calorie sali di peso senza esagerazioni procedi, sempre facendo attenzione alla bf

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
      poi sistema la colazione

      controlla i valori del gainer per 168gr di prodotto ha 75 gr di carbo .. .poi se con queste calorie sali di peso senza esagerazioni procedi, sempre facendo attenzione alla bf
      sisi per ora almeno continuo così poi tanto verso giugno inizio un pò di definizione e calo un pò le kcal...cmq te che ne pensi tipo di una colazione così:5 albumi e gallette di riso,oppure quale altra fonte di cho mi consigli per la mattina?

      Commenta


        #33
        farei qualche albume in più..prendi i brick (se li trovi) sono più comodi. Puoi abbinarci ad esempio dell'avena o farina d'avena in modo d'avere nel primo caso un porridge o simile e nel secondo una crepe/omelette.. se come farle , su goolge trovi le ricette e su youtube pure i video

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
          farei qualche albume in più..prendi i brick (se li trovi) sono più comodi. Puoi abbinarci ad esempio dell'avena o farina d'avena in modo d'avere nel primo caso un porridge o simile e nel secondo una crepe/omelette.. se come farle , su goolge trovi le ricette e su youtube pure i video
          e anche nel 3d in rilievo sulle ricette

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
            farei qualche albume in più..prendi i brick (se li trovi) sono più comodi. Puoi abbinarci ad esempio dell'avena o farina d'avena in modo d'avere nel primo caso un porridge o simile e nel secondo una crepe/omelette.. se come farle , su goolge trovi le ricette e su youtube pure i video
            Sisi cel'ho in brick, pensavo di fare 300ml non so a quanti albumi corrispondono però hanno 30g di proteine penso possa andare come dose proteica per la colazione che ne pensi?

            Commenta


              #36
              non esiste risposta...puo andar bene anche 10gr a colazione di proteine...
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                #37
                Può andare.. ma non devi chiederlo a me..cioè lo vedi dalla dieta e da come hai deciso di suddividerle nella giornata.. vedendo che alla colazione assumi 40gr di pro..si 300 o 250 ci stanno + i carbo che scegli tu.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎