invece dei pan di stelle la mattina, potresti mangiare dei cereali
Bianchi d'uovo
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
sistema la dieta, allenati bene, e vedrai che avrai grossi miglioramenti...evita i biscotti pero'...lasciateli, se non puoi farne a meno, per i pasti liberi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioinvece dei pan di stelle la mattina, potresti mangiare dei cereali
Commenta
-
-
un bel porridge d'avena, dolce o salato che sia...e passa la paura.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosistema la dieta, allenati bene, e vedrai che avrai grossi miglioramenti...evita i biscotti pero'...lasciateli, se non puoi farne a meno, per i pasti liberi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioun bel porridge d'avena, dolce o salato che sia...e passa la paura.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiomi hanno detto che qualche volta lo mangi anche tu il porridge d'avena...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiomi hanno detto che qualche volta lo mangi anche tu il porridge d'avena...
Originariamente Scritto da gym's friend Visualizza Messaggiote mr oat che ne pensi delle foto che ho messo? è importante un parere di persone più qualificate..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosolo qualche volta
Gym...non farti queste paranoie...cosa vuoi che ti dica Oat o chi per lui? C'è molto fa fare, molto. Datti da fare e rimboccati le maniche, tra un anno vediamo cosa hai costruito.
Commenta
-
-
c'e appunto stato un cambiamento..certo non posso dirti che stai in forma per andare a gareggiare al 2torri a bologna l'anno prossimo, pero' sicuramente hai migliorato la situazione.. ovviamente il tempo (come giustamente dice anche manx) fara' la sua partePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioc'e appunto stato un cambiamento..certo non posso dirti che stai in forma per andare a gareggiare al 2torri a bologna l'anno prossimo, pero' sicuramente hai migliorato la situazione.. ovviamente il tempo (come giustamente dice anche manx) fara' la sua parte
---------- Post added 01-04-2013 at 11:41:38 ---------- Previous post was 31-03-2013 at 21:34:44 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosistema la dieta, allenati bene, e vedrai che avrai grossi miglioramenti...evita i biscotti pero'...lasciateli, se non puoi farne a meno, per i pasti liberi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gym's friend Visualizza Messaggioeheheh sisi ovviamente ci vuole tempo impegno e sacrificio se fosse facile e ci volesse poco tempo lo farebbero tutti..
---------- Post added 01-04-2013 at 11:41:38 ---------- Previous post was 31-03-2013 at 21:34:44 ----------
insomma manx non ho capito una cosa mi consigli di farmi qualche bianco d'uovo la mattina ho è uguale se come fonte proteica prendo 250ml latte(intero) 100g fiocchi di latte 20g whey quale mi consigli?
ed è la seconda volta!
non è affatto uguale...e mi pare di averlo già scritto...cosi' altri...il latte non è una vera fonte proteica...e io lo sconsiglio proprio in toto.
in ogni caso non devi prendere "qualche" albume...ma li devi prendere in modo da raggiungere la quota proteica prestabilita...ma non ti sto dicendo nulla di nuovo eh...sono tutte cose che ti sono state già dette in precedenza.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
ed è la seconda volta!
non è affatto uguale...e mi pare di averlo già scritto...cosi' altri...il latte non è una vera fonte proteica...e io lo sconsiglio proprio in toto.
in ogni caso non devi prendere "qualche" albume...ma li devi prendere in modo da raggiungere la quota proteica prestabilita...ma non ti sto dicendo nulla di nuovo eh...sono tutte cose che ti sono state già dette in precedenza.
Commenta
-
-
avevo risposto eccome...ma voi "non sapete leggere"...
la dieta va sistemata in toto...non possiamo pensare prima alla colazione e poi al resto...cmq a colazione farei almeno 30gr di pro, quindi 5-6 albumi.
Cmq attendi le info dei piu' esperti.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioavevo risposto eccome...ma voi "non sapete leggere"...
la dieta va sistemata in toto...non possiamo pensare prima alla colazione e poi al resto...cmq a colazione farei almeno 30gr di pro, quindi 5-6 albumi.
Cmq attendi le info dei piu' esperti.
Commenta
-
Commenta